La gruppo proveniente da smartphone Honor 50 avrà a profilo il intatto SoC Snapdragon 778G 5G; la convalida arriva dalla stessa congregazione cinese.
Honor 50: il chip autentico
Fang Fei, il presidente del della riga proveniente da prodotti proveniente da Honor, ha confermato i quali la gruppo Honor 50 sarà equipaggiata il soC Snapdragon 778G. Bhavya, Relations proveniente da Honor Global, ha anche se condiviso un tweet un’somiglianza efficace, eppure ha rivelato i quali anche se la Honor Magic sarà alimentata dal intatto processore proveniente da Qualcomm.
Ancora all’decaduto brand proveniente da Huawei, anche se la statunitense Qualcomm ha confermato i quali la gruppo proveniente da telefoni Honor 50 sarà supportata dall’massimo chipset Snapdragon 778G 5G, eppure si prevede anche se i quali né tutti i modelli della gente Honor durante avvento godranno proveniente da questo processore. Un rumor antefatto ha, , rivelato i quali il figurino Honor 50 vaniglia potrebbe avere importanza farsi sotto il scrigno il chipset Dimensity 1200.
Vale la struggimento rimpiangere i quali quello Snapdragon 778G 5G (moltitudine proveniente da figurino SM7325) è l’essere presentato appartato pochi giorni fa ed caratterizzato da parte di una CPU Kryo 670 personalizzata Cortex-A78 i quali raggiunge i 2,4 GHz. Il processore del ciclope amercano include la grafica Adreno 642L i quali supporta Vulkan 1.1, OpenGL 3S 3.1, OpenCL 2.0 FP, HDR10 + e HDR10. I device i quali avranno a profilo questo chip potranno supportare una decisione Full HD + gran numero proveniente da appendice proveniente da 144 Hz.
Altre indiscrezioni sull’Honor 50 ci raccontano i quali il ultimo supporterà la ricarica rapida da parte di 66 W, in quel mentre il figurino Utile verrà munito un caricabatterie HN-200500C00 da parte di 100 W. Se possibile il rumor fosse confermato, l’Honor 50 Utile potrebbe rappresentare il primo cittadino smartphone della banda a supportare la fast charge cablata da parte di 100 W.