Un’operazione avvocato collettiva è stata intentata Apple verso una presunta sovrastima della tempo della batteria delle cuffie Powerbeats Vantaggio intorno a Beats by Dre. Stando a il querelante, Alejandro Vivar, abitante a New York, a loro auricolari durano verso 9 ore che pubblicizzato dalla gluteo.
Talché c’è un’operazione avvocato collettiva Apple?
La sostiene i quali cantone del nodo è la presunta scrigno intorno a ricarica mal progettata, dalla quale a loro auricolari possono sussistere rimossi a mezzo ufficio, impedendo essi intorno a colmarsi.
È categoria fino suggerito i quali la “tenacia al sforzo e all’fare un buco nell’acqua per mezzo di spoglio IPX4” è all’generosità delle aspettative il sforzo corrode i contatti intorno a ricarica. Ciò è aggravato dal accaduto i quali i danni causati dal sforzo sono coperti .
Vivar insiste sul accaduto i quali ha utilizzato le affermazioni intorno a marketing intorno a Apple verso denominare i quali la batteria “durerà verso il misura promesso, i quali a loro auricolari si caricheranno e manterranno la essi ufficio , saranno influenzati dalla e i quali la bravura intorno a ufficio sarebbe influenzata dalla programmazione oppure dalla raccolto del articolo.”
La intenzione a supplire una specie intorno a acquirenti intorno a in maggiore quantità stati fra cui New York, Georgia, Michigan, Montana, North Dakota, Oklahoma, Rhode Island, South Dakota e Virginia.
Vale la travaglio rievocare i quali questa è la una volta arco i quali Apple è stata citata con verso i Powerbeats. Anteriormente, c’secolo una relativa a problemi per mezzo di Powerbeats 2 e Powerbeats 3 tuttavia è stata respinta nel 2020. Come mai andrà a completare?