Siamo abituati a reputare le nuove major release Android a causa di venuta a settembre, obiezione Google sembra esistere un po’ a causa di lentezza quest’fase deferenza alla solita roadmap. Stavamo aspettando un campagna pubblicitaria all’primordio del mese , obiezione indi l’ente ha stupefatto tutti per mezzo di la quinta beta Android 12.
Android 12: è qua, obiezione né è qua, vale a dire si, obiezione a causa di esercitazione…
Modicamente seguente, sono emersi rapporti indicavano una adattamento forte prevista per eccezione il 5 ottobre. Ciononostante, la unione è andata innanzi e ha lanciato l’estremo appendice poche ore sono. Ciononostante, c’è un giovane difficoltà per mezzo di questa release.
La adattamento questo lunedì dell’appendice Android né arriva sugli smartphone Pixel. E voi qua direte: “obiezione in che modo?”
L’ente ha quando trasferito la sua principio al proponimento Aperto Source Android. Nemmeno uno dei Pixel-phones ha ottenuto il anzidetto firmware forte adesso. I telefoni riceveranno Android 12 semplice “nelle prossime settimane”.
Evidentemente, per mezzo di il manoscritto incaricato al database AOSP, significa a esse sviluppatori ROM personalizzate saranno a causa di situazione incavare nel manoscritto e attivare a diffondere le a coloro UI personalizzate basate su Android 12.
Fra poche ore, potremmo reputare i primi smartphone acquistare Android 12 trasversalmente i molti online. Per concludere riguarda a esse OEM, i primi aggiornamenti dovrebbero volere qualche mese a causa di maggiormente. Abbiamo vidimazione aziende in che modo OPPO e Realme ballare adesso per eccezione denunciare le rispettive skin basate sulla major release. I prossimi giorni saranno verosimilmente seguiti presso altri annunci.
I possessori Pixel potrebbero domandarsi se si trova il atteso appendice Android 12.
Partiamo dal base a questo passo Google attenderà il rilascio della concatenazione Pixel 6 per eccezione introdurre Android 12 per eccezione la scala Pixel. Secondo la legge alcune indiscrezioni, i nuovi terminali del brand americano usciranno a sagace mese.
La costituzione porterà importanti cambiamenti e miglioramenti hardware. Possiamo altresì aspettarci alcune chicche Android 12 siano disponibili puramente per mezzo di i nuovi dispositivi.
I rapporti affermano BigG sta preparando un appendice per eccezione Android 12.1 andrà a buona azione degli smartphone Pixel e altresì un arrendevole.
Secondo la legge il gigantesco della studio, i telefoni Samsung, OnePlus, OPPO, Realme, Tecno, Vivente e Xiaomi riceveranno Android 12 “ la sagace dell’fase“. Ciononostante, sappiamo né tutte le aziende saranno a causa di situazione distribuire il intonso update il 2021. Al occasione della questo roba, ci sono daccapo compagnie stanno rilasciando Android 11, ergo… speriamo debitamente.