Nello spazio di la Opening Night Dal vivo alla Gamescom 2021 è pubblicato un gameplay trailer su Death Stranding Director’s Cut, far mostra di le principali nuova della notizia traduzione del diversivo.
Le prime nuova riguardano nuovi strumenti secondo il moto merci, è aperto unito stabilizzatore volante, una guisa a causa di jetpack aiuta Sam Porter Bridges ad burroni e a differire i carichi come maggior vigore. Il stando a coefficiente collaboratrice è un robot eclettico a causa di una programma a causa di obbligo, nel luogo in cui il può ovvero impilare a loro scatoloni e trasportarli come maggior docilità.
Death Stranding Director’s Cut intruduce ancora nuovi edifici, quando il poligono a causa di lancio, una distesa a causa di tirocinio secondo darsi da fare fascicolo come le armi e le capacità. Accedendo alla privata del , è in questo momento ragionevole innescare ancora le precedenti battaglie come i , secondo profittare le proprie skill e una guisa a causa di graduatoria generale.
La notizia Director’s Cut espande la striscia delle missioni disponibili nel diversivo, come nuove sfide a motivo di finire e fasi stealth.
Death Stranding Director’s Cut sarà aperto dal affine 17 settembre 2021 su PlayStation 5. A causa di chi possiede ormai una duplicato – fisica ovvero digitale – a causa di Death Stranding, l’ammodernamento alla notizia traduzione avrà un a causa di 10€.