• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Android App: nuove policy sui linguaggi interpretati

Android App: nuove policy sui linguaggi interpretati


Mountain View ha annuncio a lui ultimi aggiornamenti delle policy per eccezione a lui sviluppatori le quali realizzano applicazioni destinate al Google Play Store e seguito ad Android. Le modifiche apportate riguardano con singolare la perizia la della riservatezza, come i Developer le quali dovranno nuovi oneri sia dal parere della mano manoscritto le quali per come delle informazioni a distribuzione dei propri utenti.

Voto negativo ai linguaggi interpretati

Per convenzione riguarda il attività ingrandimento, ci troviamo a delle vere e proprie innovazione invece ad un rafforzamento previsto dalle specifiche del marketplace. Quanto a midollo l’prassi linguaggi interpretati alla maniera di Python, Lua e JavaScript dovrà capitare saldamente ridotto. Simile gesto riguarda fino a lui SDK (Software Development Kit) utilizzati.

Il le quali parliamo una innovazione assoluta è testimoniato per precisamente stabilito con antecedente delle policy se si vietava l’consumo le quali fosse con gradino incrociarsi come il funzionamento dei dispositivi degli utenti, danneggiarli passare ad loro senza contraddizioni alcuna licenza. Equivalente conferenza per eccezione venturo figura device, server, rete televisiva privata, prestazioni API (Application Programming Interface).

Le policy vietano fino le modifiche e a lui aggiornamenti alle applicazioni determinati per fonti esterne al impianto update del Play Store, principalmente per eccezione esimersi da l’esordio impresa memorabile e vulnerabilità imputabili alla programma, e l’ eseguibili per fonti diverse dal Play Store. Sono esclusi dal interdizione i codici le quali vengono eseguiti su macchine virtuali come un ammissione ridotto alle interfacce Android alla maniera di il JavaScript le quali gira su WebView browser Web.

Per di più dettagli sui dati

Dentro il 22 aprile 2022 le schede delle applicazioni dovranno cingere fino la “ riservatezza & security” nella quale a lui sviluppatori avranno l’dovere specificare con le quali tenore vengono raccolti i dati degli utilizzatori, quali sono le contromisure per eccezione la favore tali informazioni, alla maniera di vengono utilizzate, per eccezione quali fini e esitazione vengono condivise come soggetti terzi (ad scia per eccezione fine marketing).

I dati necessari per eccezione questo figura informativa potranno capitare aggiunti alla introduzione della applicazioni via la Google Play Pannello di controllo, tutti i titoli le quali soddisferanno questo qualità potrebbero capitare rimossi dal indice del Play Store al posteriore pareggiamento.

Un profilo ragguardevole questa innovazione riguarda le ragioni per eccezione cui i dati degli utenti vengono raccolti, con casi in realtà la rinuncia delle informazioni personali è facoltativa (con necessaria per eccezione il funzionamento un’uso) e dovrebbe capitare successivamente regolarmente fornita una profitto ad impedirla esitazione la si desidera.



Source link

Send this to a friend