Elargire maggior visibilità sul Play Store alle app di smartwatch è la in primo luogo moto proveniente da Google di il rilancio proveniente da Wear OS, il tecnica operativo quanto a energia basato su Android. accorginmenti grafici allo store digitale consentiranno agli utenti proveniente da ritrovare sommato scioltamente le app quanto a collegare sullo smartwatch.
un giovane post ufficiale, Google ha informazione a lui accorgimenti per mezzo di venuta sul Play Store di l’crisi alle app Wear OS. Si gruppo dall’aggiornamento proveniente da nuovi filtri proveniente da analisi, cosa si attiveranno ciascuno qual voltone si scriverà “wear” ovvero “watch luce” nella proveniente da analisi. il proveniente da Mountain View metterà per mezzo di prova le app sommato scaricate e apprezzate su Wear OS, di avallare una miglior elezione agli utenti.
A correggere parecchio sarà altresì la variante quanto a energia del Play Store, nonostante l’proemio della grafica Material You sommato adatta alla visualizzazione sui piccoli schermi degli smartwatch. A a lui acquisti in-app il Play Store chiederà proveniente da passare alla facciata proveniente da sentiero egli smartphone, di marciare sommato al canone.
Le suddette notizia arriveranno sul Play Store prima di qualche settimana, attendiamo l’comunicazione proveniente da una giorno consentito nei prossimi giorni. Frattanto ricordiamo cosa Google ha settario un concerto proveniente da partnership nonostante Samsung, cosa ha rinunciato al dire la sua tecnica operativo Tizen OS di partecipare nonostante Personalità G allo aumento proveniente da Wear OS.