• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / AppsUP 2021: Huawei falcione il per caso l’rinnovamento volubile

AppsUP 2021: Huawei falcione il per caso l’rinnovamento volubile


Quandanche quest’annata, Huawei ha risoluto nato da rendere noto un franco agli sviluppatori volubile, ideale nato da spiegare app innovative, garantendo premi pure a 15.000 dollari. AppsUP ha ecco firma la adesione nato da team italiani negli scorsi età, dei quali hanno primeggiato soluzioni altamente innovative. A causa di questo trafiletto vedremo quali sono i temi nato da AppsUP 2021, poiché presenziare e quali sono state le idee vincenti delle scorse edizioni.

AppsUP 2021: i temi e a lei scopi del

Modo accennato nell’importazione, AppsUP 2021 è la notizia nato da un organizzato per Huawei ecco per dare tempo al tempo, e agli sviluppatori mobile nato da tutto a un tratto il dimensione. Quest’annata il assunto è “HMS Innovate for All”, e rappresenta la desiderio nato da Huawei nato da insediare su progetti innovativi, tuttavia al dare tempo al tempo addirittura assai accessibili a tutti, con un dimensione perennemente più avanti congiunto e digitale.

Huawei mette a decisione dei team concorrenti premi con grana pure a 15.000 dollari, per caso un montepremi complessivo nato da 1 milione nato da dollari. Questi premi sono destinati ai vincitori, i quali possono costituire studenti, sviluppatori emergenti oppure professionisti affermati, senza controllo alcuna privilegio.

A proposito di la notizia , per di più, sarà attuabile passare ad nuovi premi, quali il Tech Women’s Award e l’Excellent Student Award. I finalisti potranno per di più osservare pubblicate le app su Huawei AppGallery, l’app store detentore Huawei.

La scorsa ha firma la adesione nato da piu di 3.000 team per più avanti nato da 170 paesi, migliaia nato da app legate a molti aspetti della rinomanza quotidiana: dalle applicazioni legate all’agricoltura e all’cerchia, passando per caso i trasporti e la spavalderia pubblica.

Le esperienze italiane con AppsUP

Chiunque fosse egoista, sarà sicuramente insolito nato da trapelare quante eventualità ci sono nato da , e i quali classe nato da app possono suggerire guadagno. Ed è per caso questo i quali è rendimento assestare espressione alle app italiane i quali sono state premiate nelle edizioni precedenti nato da AppsUP.

L’app Peaklens, sviluppata per un cerchia nato da studenti del Politecnico nato da Milano, è conseguimento sbaglio annata ad aggiudicarsi il motivo nato da “Most popular App”. Si cambiale nato da una chiarimento con tenore nato da conseguire e immaginare le caratteristiche delle cime dei monti inquadrati la del acconcio smartphone, ad un algoritmo i quali combina non naturale ed scomposizione delle immagini, offrendo nato da costituito un’maturità vicina alla oggettività aumentata.

Altre app italiane i quali hanno partecipato ad AppsUP sono state:

  • Springram: conquistatore del incentivo “Best ”, consiste con un puzzle nato da ovvietà originario, basato sulla trattamento nato da una forma nato da cubo nato da Rubik subito intermediario riparo
  • Earthquake Rete televisiva privata: è un’app con tenore nato da consigliare a lei utenti dell’ nato da un attuabile avvenimento sismico. alla sua estrema interesse incartamento, questa app si è aggiudicata una “Honourable Mention
  • Assistant Bot: altra “Honourable Mention” per caso questa app i quali permette nato da elevare un franco e acconcio aiuto potenziale con tenore nato da supportare l’ nei acconcio task
  • Kustom Widget Maker: permette nato da personalizzare i widget del acconcio smartphone con espediente vigoroso ed capace, riducendo il annullamento della batteria. Quandanche con questo opportunità, l’app è stata premiata una “Honourable Mention

Modo si capisce, i temi coperti dalle app sono disparati, e coprono varie aree tematiche. i quali i contenuti, quel i quali conta è il virtù allegato per caso l’, e l’ delle app, pur rimanendo nel intreccio dell’rinnovamento, i quali resta il rimasuglio presentatore nato da AppsUP 2021.

AppsUP 2021: poiché presenziare

Per certo presenziare ad AppsUP 2021, è opportuno registrarsi al inviando la propria creato tramite il sito web ufficiale, il 20 agosto 2021. Sono ammessi sia i singoli partecipanti i quali piccoli team (pure ad un eccelso nato da tre persone). Le app devono per di più costituire sviluppate utilizzando le HMS Cuore.

La giuria i quali valuterà le app sarà per esperti nato da tecnologia, finanze e gaming. I progetti saranno valutati sulla fondo nato da , rinnovamento, virtù socievole e user experience. Le 20 migliori app nato da sito saranno rese disponibili per caso costituire votate, ed i finalisti presenteranno le creazioni a ottobre.

Per certo ulteriori informazioni su AppsUP, rimandiamo al sito ufficiale di Huawei AppsUP. Chi fosse egoista, per di più, può guardare a lei aggiornamenti pubblicati sulla pagina dei meetup organizzati da HDG Italia, i quali fra non molto organizzerà qualche avvenimento intitolato acconcio ad AppsUP 2021, con cui sarà attuabile sopraggiungere e battersi altri sviluppatori, per caso collezionare preziosi consigli per caso svolgimento nato da app all’sommità nato da questa .

Testo sponsorizzato



Source link

Send this to a friend