• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Huawei MatePad 2, orrore quanto a 12,6″: l’anti iPad è autorizzato

Huawei MatePad 2, orrore quanto a 12,6″: l’anti iPad è autorizzato


Huawei MatePad  con produzione è autorizzato. A fianco c’è HarmonyOS 2.0 e si propone con divenire unico dispositivo per convenzione la , ringraziamento a un stragrande i quali arriva fine a 12,6″ (OLED). Un e adatto mescolanza, i quali assomiglia a un PC i quali a un tablet, difficoltà – con quest’recente – mantiene la solidarietà e trasportabilità.

Huawei MatePad autorizzato: i dettagli

Un FullView prodigioso: è bisognevole provenire quanto a questo per convenzione convincersi in capo a quale macchinario Huawei mette a lei utenti. Un display per mezzo di attinenza /volume del 90% e una conformità con , immaginabile un altercazione con 1.000.000:1 e al appoggio alla serie con DCI-P3. , c’è un impianto aspetto con filtrazione della lama azzurro cupo: punto di vista protetta, al di là molte ore con uso. A vantaggio di questo, e per convenzione le altre eccellenti caratteristiche, il device ha ricevuto la  certificazione TÜV Rheinland Full Care Display 2.04: si cambiale del elementare tablet al puro ad averlo. A rifinire l’perizia visiva, può essere privo quella audio, i quali conta su un impianto fornito con 8 altoparlanti, per mezzo di tweeted e woofer considerevole ampi.

Il sentimento interruttore hardware con questo gioiellino è sicuramente il processore Kirin 9000E, i quali ringraziamento ad HarmonyOS riesce ad rivelare il proprio possibilità al sommo. Fabbricare, poiché faresti per mezzo di il elaboratore elettronico, diventa immaginabile per mezzo di ordine attivo e esauriente ringraziamento alla perfetta interazione per mezzo di smartphone e PC. , per mezzo di il “multi-screen collaboration“, tablet e elaboratore elettronico diventano un’unica peso e soletto. Dubbio sfrutterai la modalità Mirror ed Extend, il tuo MatePad diventa una tavoletta grafica, un monitor, un appoggio al PC e al contrario.

A rifinire l’perizia d’esercizio, un’interfaccia fruitore – frontalmente su tablet – i quali richiama quella con un PC e con unico smartphone: si lavora per mezzo di il tablet per mezzo di sdraiato e per mezzo di una stanga delle applicazioni, imprescindibile per convenzione la .

, a attrezzatura c’è la nuovissima M-Pencil con Huawei, con seconda produzione. Il novità pennino pronto – per mezzo di scaglia per mezzo di platino – offre la interesse con avere in comune per mezzo di esercizio una e propria livrea, la nota a manforte. Super precisa, potrai censire su una con dedicate. , l’superfluo inevitabile è di sicuro la tastiera magnetica, i quali porterà MatePad su un calibro con i quali precedenti, per mezzo di abbinata all’abbondante display quanto a 12,6″.

Ulteriormente all’libro mastodontico, MatePad si rinnova nel copia giovane, per mezzo di quanto a 10,8″. A fianco ma c’è un novità processore (Qualcomm Snapdragon 870) e evidentemente HarmonyOS. il appoggio ad M-Pencil con seconda produzione. Arriva un novità MatePad 11, per mezzo di SoC Snapdragon 865.

L’libro per mezzo di quanto a 12,6″ sarà aperto per mezzo di preordine sul Huawei Store a provenire quanto a luglio. Il corrispettivo con campagna pubblicitaria è con 799,99€.

Send this to a friend