• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / SpamCop: DNS scaduto e servizi anti-spam a causa di tilt

SpamCop: DNS scaduto e servizi anti-spam a causa di tilt


Qualche fa, numerosi utenti con Internet hanno dovuto soffrire un disservizio riferibile alla ricezione delle email, notevole maggiormente vasto e intenso con possa diventare visibile ad un migliore espressione. Moltissimi mail server, invero, si appoggiano a con terze parti a causa di riconoscere come una mail è considerata spam ovvero a meno che. con questi , per i maggiormente usati, è SpamCop con Cisco, quale offre una Real-time Blackhole List (RBL) fruibile dai server con sosta a causa di a causa di determinare come una mail è per notare indesiderata ovvero a meno che.

, qualche fa un disservizio con SpamCop ha la ricezione con un infinito puntata con email.

SpamCop e le email smarrite

Attraverso essere intelligente cos’è affermazione, vediamo innanzi con approfondire il funzionamento con SpamCop, e il mezzo a causa di cui i server con sosta si appoggiano al servizi RBL.

Qualunque turno quale ricevono una mail, i server con sosta quale si appoggiano al servizi RBL con SpamCop eseguono un DNS lookup dell’norma IP del server mittente, a causa di convalidare come la mail inviata per quest’risolutivo è per notare spam ovvero a meno che. A causa di straordinario, lookup viene effettuato a un norma del quintessenza [reverse_ip_del_server].bl.spamcop.net. Se possibile c’è una , il server è interpretato in qualità di inattendibile, e più tardi tutte le mail ricevute per quel server verranno interpretate in qualità di spam, e rifiutate con seguito.

Facciamo un esemplare. Se possibile un server con sosta a causa di X, quale si appoggia a SpamCop, riceve una mail per un altra cosa server con sosta da IP 192.168.1.2, il server X eseguirà un DNS lookup su 2.1.168.192.bl.spamcop.net. Se possibile il servizi SpamCop restituisce un , il server 192.168.1.2 viene un inoltro con spam, e l’e-mail viene rifiutata. Se possibile viene restituita alcuna , il server della sosta a causa di accetterà sempre l’e-mail.

Cos’è andato ?

Il 31 gennaio , moltissimi amministratori con complesso il dimensione si sono accorti ecco quale le email a causa di partenza venivano rifiutate dai server con sosta quale utilizzavano il servizi RBL con SpamCop. Conseguentemente alcune indagini, il cosa è categoria identificato in qualità di un simulato reale nelle risposte con SpamCop, dovuto al caso quale “qualcuno” ha quale il autorità spamcop.net doveva esistere rinnovato.

Ciò ha comportato quale tutte le richieste a causa di all’norma summenzionato ([reverse_ip_del_server].bl.spamcop.net) ricevevano la :

An error occurred while processing your request.

Simile , quale veniva analizzata (dal istante quale una purchessia , autonomamente dal di loro , significava quale l’IP tempo per sentirsi “spam”), finiva a causa di esistere interpretata falsamente, e il server con sosta veniva bollato in qualità di inattendibile, rispendendo le mail al mittente.

Qualcuno ha anche se trovato il mezzo con ironizzare sull’indizio, proponendo in qualità di pretesto a causa di rimbeccare alle mail, garbato quella del malfunzionamento con SpamCop:

il cosa sembra esistere purtroppo rientrato, e possiamo verosimilmente rappresentare quale a lui ingegnere con SpamCop faranno interamente il eventuale a causa di esimersi da il ricorrere con un vicino ostacolo.

Fontana: eCommerce Bytes





Source link

Send this to a friend