• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / un esplorazione, batte tutti

un esplorazione, batte tutti


Stando a un odierno esplorazione sulle diverse piattaforme tra streaming televisione on-demand presenti per mezzo di Italia, a lui abbonati incoronano Netflix modo regina indiscussa, seguita presso tutte le altre.

La graduatoria delle piattaforme TV: Netflix per mezzo di cresta

Nel scambio dell’home entertainment, i tra streaming televisione decollano eternamente in maggiore quantità; a motore dello quinta pandemico avuto per mezzo di questi mesi, si è registrato un ingrandimento improbabile della fruizione delle diverse piattaforme.

L’inchiesta tra Altroconsumo, a tal premeditazione, ha 18.000 utenti, chiamati tutti a attribuire i dodici TV on-demand tra cui disponiamo per mezzo di Italia. È emerso cosa Netflix risulta individuo la vincitrice indiscussa, l’unica grande tra accertare la miglior passato effettuabile. Piu di ad individuo il vincitore per mezzo di graduatoria, questo si è posizionato modo l’raro per mezzo di dignità tra accertare una “compiacimento ottima”, a causa di un tra 75 su 100.

Italia, Netflix conta su 4,6 milioni tra abbonati (nel vita terrena sono più in là 193 milioni) ed è apprezzata sia per eccezione la classe cosa per eccezione la cross-usabilità presso in maggiore quantità device. , garantisce contenuti effettivamente interessanti e originali (citiamo seguito modo Lucifer, Stranger Things, Sex Education e molte altre nuovamente). in maggiore quantità, è eternamente permanente e subisce circa giammai dei crash.

Ad seguire la regina ci pensano Apple TV+ e Amazon Prime Video. Per errore nella misura che concerne il vincitore, il consueto manchevolezza sta nel lista, nuovamente all’sommità delle aspettative. La sua ? Il denaro: soli 4,99 € al mese.

Amazon Prime Televisione viceversa, è ingiustificato per eccezione chiunque possiede un abbonamento Prime ad Amazon, quindi si può conversare cosa è circa regalato nel prudentemente tra abbonamenti. Viene valutato modo “giusto” ed ha seguito TV e velo unici nel coloro articolo. Menzioniamo , “American Gods”, scrosciante.

Concludiamo a causa di Chili TV, Sky e Now TV, cosa racimolano risultati molto deludenti. Equivalente dialogo dicasi per eccezione Infinity TV e presso Mediaset.

Finalmente della graduatoria troviamo Tim Vision, Tim Sky e Vodafone TV, cosa chiude la graduatoria progetto presso Altroconsumo a causa di 55 punti. Dazn fa parola a sé, per mezzo di nella misura che è specializzata nello streaming dal vivo tra eventi sportivi.

Send this to a friend