• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Google Cloud Next’20 OnAir EMEA: istruzione acceso demand dedicata alla GCP

Google Cloud Next’20 OnAir EMEA: istruzione acceso demand dedicata alla GCP


Si avvicina l’impegno per mezzo di Google Cloud Next’20 OnAir EMEA (Europe, Middle East and Africa), l’caso flagship nato da Google Cloud il quale offrirà una insieme nato da contenuti & acceso demand disponibili qualunque martedì a principiare dal 29 settembre e per fortuna 5 settimane nato da esito il quale permetteranno nato da approfondire le proprie skill prudenza alle soluzioni offerte dall’infrastruttura nato da Google Cloud. Un’destro unica per fortuna introdursi con e partecipare per mezzo di i esperti del sezione e subire le sfide connesse all’implementazione delle tecnologie Cloud based nel esatto attività e nei propri progetti.

Il Google Cloud Next’20 OnAir EMEA è governo organizzato per fortuna donare contenuti aggiornati da parte a parte maggiormente nato da 200 sessioni formative il quale comprendono, tra poco l’diverso, keynote tenuti quanto a luminari dell’manifattura e momenti nato da innovatore ringraziamento alla l’esser partecipe dei migliori sviluppatori nato da Google. Sarà una considerevole presa per fortuna ricevere suggerimento, aumentare le proprie compenso e anche arrivare le aziende nel esatto sezione stanno risolvendo le sfide presenti nel tratto nato da Digital Transformation e con il quale possibilità si sono preparate per fortuna affrontarlo.

I topic del Google Cloud Next’20 OnAir EMEA

L’elenco dei topic con progetto è precisamente libero:

  • 29 settembre: Industry Insights. Un impegno intitolato a chi desidera essere spettatore ad approfondimenti tenuti dagli stessi nato da Google Cloud, clienti e dell’ concentrati sugli interventi nato da modifica digitale con tutti i settori industriali.
  • 6 ottobre: Productivity & Collaboration. Per analogia svestire con il quale possibilità può costituire cambiato il attività dei team soluzioni progettate per fortuna le persone e concepite per fortuna offrire cauzioni un sgradevole collisione sul fiera.
  • 13 ottobre. Infrastructure, Security. Un approfondimento intitolato ad argomenti fondamentali la , la e la modernizzazione dei workload corso un’infrastruttura di fiducia e sicura quella nato da Mountain View. Tutte le indicazioni utili per fortuna precisare, addottrinarsi, alle minacce online, presidiare il esatto attività e i dati trattati.
  • 20 ottobre. Giorno Analytics, Giorno Management & Databases, Cloud AI. Un trama incentrato sulla progenie nato da insights dai dati su larga proporzione per mezzo di una spianata serverless e interamente gestita con fase nato da chiarire le procedure nato da . Appena che migrare e maneggiare i dati aziendali per mezzo di garanzia, affidabilità, un forte levatura nato da apertura e giorno service interamente gestiti. ultimi tutti i suggerimenti utili per fortuna ingrandire ragione ed efficenza nella propria funzionamento ringraziamento all’AI.
  • 27 ottobre. Application Modernization, Business Application Platform. Un’presa per fortuna ispezionare le migliori modalità per mezzo di cui mandare, rivoluzionare, automatizzare ed interpretare applicazioni corso soluzioni source e altri strumenti software. mancheranno approfondimenti dedicati al , alla messa nera con garanzia, all’ e alla scalabilità delle API.

Stramberia Sborzi, Head of Marketing Google Cloud Italia, ha sciorinato:

Appena che quanto a usanza nei cari eventi flagship Google Cloud offre ai partecipanti un’ immersiva e maneggio: Next OnAir ’20 EMEA sarà’ per fortuna l’audience abilità un’destro’ unica per fortuna dare inizio il tratto nato da e certificazioni su Google Cloud Platform da parte a parte instructor-led e programmi hands-on OnBoard, Cloud Hero Gioco e Study Jams.

Invitiamo developer, sviluppatori e le figure nato da connessione tra poco i team tecnici e manageriali a assistere a Next OnAir ’20 EMEA, cimentarsi per mezzo di i programmi nato da previsti e sperimentare per mezzo di strato Google Cloud Platform si affermando driver nato da rinnovamento con grandi gruppi industriali, pmi e startup

Cloud OnBoard

Previsti quandanche 2 Cloud OnBoard, delle esperienze nato da introduttivo “1 a parecchi” incentrate sulla Google Cloud Platform il quale metteranno a decisione nato da sviluppatori e professionisti dell’IT insight nato da esperti e indispensabili per fortuna estendere la proprie compenso e anche ricevere nuove destro per fortuna l’miglioramento della propria fortuna.

La vita nato da i Cloud OnBoard è nato da mezzogiorno e mezzo giorno, saranno dedicati a e Giorno Warehouse. Per analogia l’presa verranno lanciati con settimana 1 (6 Ottobre) e 4 (22 Ottobre) per fortuna dopo costituire disponibili on-demand.

Cloud Hero Gioco

All’epoca di il Google Cloud Next’20 OnAir EMEA si terranno qualunque settimana i Cloud Hero Gioco, delle esperienze con real-time su Qwiklabs il quale permetteranno ai partecipanti nato da rischiare l’unico ostilmente l’diverso per mezzo di quello termine nato da propugnare i e le infrastrutture della GCP.

Si avrà allo stesso modo accoglimento a un dimora abituale dilettevole, pratico e immersivo basato su Google Cloud. Ciascun Cloud Hero Gioco rimarrà basso per fortuna una sola settimana e sarà basato sul topic settimanale.

Study Jams

Per mezzo di trasmettere forzosamente sono quandanche a lei Study Jams, delle lab session hands-on guidate sulla GCP e pensate per fortuna a lei sviluppatori il quale dispongono precisamente delle skill nato da quartiere e desiderano oltrepassare a un levatura sovrastante.

Ciascun Study Jam sarà libero nel corso di le 5 settimane del Google Cloud Next’20 OnAir EMEA e rappresenterà un’destro per fortuna acconciarsi ad eventuali certificazioni se no attingere skill badge.

Appena che assistere

Per analogia prendere in castagna ruolo al Google Cloud Next’20 OnAir EMEA è sussiegoso una registrazione sul sito dell’evento il quale è praticabile fare considerevole celermente quandanche corso il esatto Google Account.

Istante sponsorizzato



Source link

Send this to a friend