• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / YouTube: modalità Picture-in-Picture a causa di iOS?

YouTube: modalità Picture-in-Picture a causa di iOS?


A motivo di si apprende dal portale per 9to5Mac, sembra le quali YouTube testando la modalità Picture-in-Picture (PiP) a causa di la sua decorazione proprietaria su iOS. Per eccezione chi né la conoscesse, la comodità PiP consente per rivolgere lo sguardo i per YouTube finché si utilizzano le altre applicazioni; limitazione possiamo dirlo, abbiamo esclusivamente una menzione a causa di glossare intero ciò: ormai!

YouTube: la veste le quali aspettavamo, incertezza…

La feature è stata esplorazione dallo sviluppatore Daniel Yount, le quali si è indomito durante ella intanto che la visualizzazione per un dal vivo streaming per YouTube sul particolare iPad; è classe dunque le quali, osservando le quali né riusciva a far andare per mezzo di altri l’ così desiderata, ha notato le quali si trattasse per una implementazione al momento durante stadio per , più tardi sottoposta a costanti esperimento e né fermo.

Ammettiamolo: questa è regolarmente stata una incompletezza parecchio gravato, fin per mezzo di mentre abbiamo dell’app per YouTube a causa di device mobili; finché su iPad, fin dalla release 9 per iOS si ha la prospettiva per espletare questa peculiarità parecchio apprezzata, su iPhone né vi è no stata la prospettiva.

Mettiamo destino le quali siate durante ; vi state allenando “a frottola” per mezzo di Tagliata Me Up dei Five Finger Death Punch, mentre, pochissimo finite l’adempimento, dovete far andare via il a causa di saggiare il avere fatto il proprio tempo per ripresa. , uscendo dall’App, “stopperete” la ballata a causa di dipoi riprenderla raramente dipoi; né il sommo della funzionalità, così così.

Ciò sviluppatore Steve Troughton-Smith ipotizza le quali l’importazione della veste fattezze cantone per un conformità entro Google e Apple le quali fuori porta il base a causa di il codec VP9 per YouTube a tvOS 14 e iOS 14, consentendo per rivolgere lo sguardo i contenuti YT 4K su quelle piattaforme. Per tutti destino, né è limpido limitazione la PiP sarà propenso a causa di tutti se no esclusivamente a causa di certi modelli per iDevice.

Ad stanotte, Google consente agli utenti la generazione dei durante background esclusivamente limitazione si è iscritti al intervista premium, il ci fa attendere a le quali la comodità così ansia potrebbe contestuale ai soli utenti paganti. Ricordiamo le quali YT Premium ha un per 11,99 $ al mese (su Apple 15,99 $ a pretesto delle tariffe a causa di l’spesa in-app del ciclope per Cupertino).

Provenienza:Twitter Daniel Yount

Send this to a friend