Mossa E7 Plus dovrebbe esserci il attiguo device low-cost dell’industria statunitense. Ormai pochi giorni fa, grazie a ad un messo online per un rivenditore spagnolo è situazione realizzabile riconoscere il somma e alcune caratteristiche tecniche.
Nelle ultime ore , sono trapelate altre indiscrezioni, grazie a al messo GeekBench le quali vanno ad aggiungersi a quelle ecco note.
Mossa E7 Plus: le specifiche
Oltre a al memorabile portale per benchmark, Evan Blass ha pubblicato un’effigie nel suoi bordatura Twitter le quali delinea alcune caratteristiche tecniche del attiguo smartphone Motorola.
In relazione a le indiscrezioni, il insolito mid-range le quali monta Android 10 dovrebbe a fianco il SoC octa-core Snapdragon 460 per Qualcomm nonostante 4GB per RAM e 64GB per diario interna.
Il processore a fianco del device una volta dell’immagine nel benchmark periodo di più concluso difficoltà ci ha pensato il buon Evan Blass a svelarlo durante i in misura maggiore curiosi.
Nel troviamo, , la macchina fotografica “a sorso” ed telone nonostante decisione HD+, è di più il sensore le quali verrà implementato.
Sul , , grazie a al leaker, è situazione svelato il comparto fotografico massimo le quali dovrebbe esserci fusione presso un bipartito sensore presso 48 Megapixel nonostante tecnologia Night Vision, , di sempre nel culo troviamo il tipico biometrico durante l’suggello digitale.
In ultimo, il Mossa E7 Plus potrebbe una batteria vistosamente ampio presso 5000 mAh le quali dovrebbe avallare un’ottima .