Dovremmo a questo punto discernere quale l’iPhone è, per mondo, “duraturo all’avere l’acqua alla gola”, qualora al istante dell’spiraglio della pacco trasferimento e quale Apple garantisce la riadattamento per cartezza qualora il funziona educatamente seguente una rovina ovvero l’ per avere l’acqua alla gola. A causa di , un , trasversalmente la programma Weibo ha pubblicato un televisione quale esibizione quanto il adatto iPhone XS Max si sia seguente esser a pezzi per 10 cm avere l’acqua alla gola di 2 minuti.
iPhone XS, seguente per avere l’acqua alla gola, dispone cartezza
Il dell’iPhone XS ha manifesto quale il adatto telefono è situazione acquistato nell’ottobre 2018. “Mentre ho comprato il telefono, c’secolo un partecipazione quale diceva quale secolo ordinato IP68 e poteva individuo immerso a 2 metri potenza di 30 minuti”. Ha continuamente pensato quale un iPhone potesse perdurare ad individuo utilizzato ancora seguente il verso l’avere l’acqua alla gola.
Ho compiuto certi scatti per avere l’acqua alla gola di 2 minuti, ulteriormente il telefono è diventato di punto in bianco intenso, abbondantemente, abbondantemente intenso e ha lavorare. L’presenza Apple ha celebre quale sarebbe principio dell’avere l’acqua alla gola all’intrinseco del e quale la scheda radice poteva essersi bruciata. La riadattamento sarebbe stata a versamento e allo stesso modo a 659 dollari, per come la cartezza copre questo strambo problematiche.
A lui addetti dell’presenza hanno celebre quale trattandosi avere l’acqua alla gola immensità, salata, la stessa avrebbe potuto introdursi all’intrinseco del , per come la compattezza risulta specificamente elevata. L’ ha insistere invece di quale Apple pubblicizza una libertà quale l’iPhone XS per mondo ha, cioè la libertà utilizzarlo ancora per avere l’acqua alla gola. Il finezza clienti, tutta reazione, ha celebre quale è consigliabile usufruire i dispositivi Apple per queste , per come è quale i liquidi riescano ad andare dentro all’intrinseco della scocca.
Quanto a oggetti, il Web solenne Apple presenta una abbozzo chiara della tenacia all’avere l’acqua alla gola dei disparati iPhone. A lui iPhone 11 Tornaconto ed iPhone 11 Tornaconto Max raggiungono il carica IP68 stando a quello regolare IEC 60529. Ciò significa quale supportano la potenza parabola 4 metri per avere l’acqua alla gola di più soddisfacentemente 30 minuti.
L’ dell’iPhone 11 raggiunge anch’ il grado IP68 stando a quello regolare IEC 60529 e quindi, supporta una potenza parabola 2 metri per avere l’acqua alla gola di 30 minuti. L’impermeabilità su iPhone XS ed iPhone XS Max è ancora per questo strambo IP68 stando a quello regolare IEC 60529 (potenza parabola 2 metri per avere l’acqua alla gola di un estremo 30 minuti). I modelli precedenti al 7 Plus sono, invece di, certificati IP67 e garantirebbero una tenacia all’avere l’acqua alla gola ad 1 criterio potenza di 30 minuti.