All’principio del mese è emerso un televisione il quale annunciava, con le tante features attese a costa del intonso Galaxy Note 20, un nato da approfondimento sulle comodità della S Pen nato da progenie.
Galaxy Note 20: in qualità di funzionano le gestures aeree?
Aura è apparso un intonso televisione, senza sosta giunto dalla stessa sorgente, su YouTube, il quale descrive nel la specificità nato da cui disporrà la tessitura Galaxy Note 20.
Il puntatore della S Pen or ora potrà accadere utilizzato a delle azioni aeree (oppure escludendo poggiar il gadget sul display del telefono). comodità è stata introdotta insieme il Galaxy Note 10; ancora, esclusivamente Samsung sembra aver trovato il sistema nato da eseguire un principalmente disteso del giroscopio. alla tecnologia introdotta sulla S Pen, si può cambiare il domani Galaxy Note 20 sopra un puntatore laser insieme un similare al mouse; ipotizziamo il quale simile feature sarà notevole frutto nelle presentazioni PowerPoint e similari.
La specificità dovrebbe possedere nato da un un altro paio di maniche nato da funzioni a la personalizzazione; i possessori del domani flagship Samsung saranno sopra posizione nato da impiantare la sollecitudine della S Pen, nato da anteporre un tinta ed una misura diverso. potranno ovvero inabilitare un colpo a il puntatore. in qualità di funziona simile insieme la S Pen?
Il puntatore S Pen si può umilmente premendo il ed agitando la stilo sopra una determinata posto; a quel fase, il puntatore apparirà sullo protezione e a lei utenti potranno spostarlo tenendo premuto il S Pen.
Premendo il una direzione si punterà un anello sullo protezione, quando poiché si terrà premuto il quando si sposterà la S Pen, il modo scorrerà all’profondo della faccia nato da ragguaglio (schermata, cassetto app, scheda web il quale sia).
Durante avventura, potete regolare il televisione sopracitato a godere un’progetto principalmente precisa suppergiù la comodità aggiuntiva dell’eccedente smart dei Galaxy Note 20 vanilla e Ultra.