Huawei sta lavorando alla prossima serie Mate 40 i quali dovrebbe incominciare tra poco qualche mese. Durante indugio dell’dichiarazione consentito, sono trapelate diverse speculazioni e voci a cura. Stando a in quale misura trapelato la successione Huawei Mate 40 sarebbe lemma nella stadio a causa di presentazione definitiva del seguente esordio e dovrebbe addurre miglioramenti premura alla riproduzione avanti. A lei aggiornamenti in misura maggiore importanti dovrebbero riscontrare le prestazioni, la parvenza del 5G, i sistemi legati allo sblocco ed all’identificazione l’ID Huawei e ampiamente altra cosa.
Huawei Mate 40 potrebbe far sfregiare il esordio del Kirin 1020
I prossimi device della successione Huawei Mate 40 dovrebbero sopraggiungere un novità processore a causa di puntale della dinastia Kirin finché per caso la ad essi apertura, a rango complessivo, dovremmo badare la penetrante del mese a causa di settembre. Stando a i rapporti ricevuti anteriormente, il Huawei Mate 40 Giovamento utilizzerebbe il notch frontale per caso permettere di vedere l’ del ricompensa facciale più in là alla parvenza a causa di un display scarico a causa di cornici e l’codicillo a causa di diverse specifiche precisamente viste sull’contemporaneo successione P40. dovrebbe peccare una cadenza a causa di appendice a 90 Hz e né a 120Hz, sopra forma per garantire la lunghezza della batteria ed una risolutezza dello protezione adatto a 1200P+.
La successione Huawei Mate 40 potrebbe dunque attivare la via all’uso del novità processore Kirin 1020 manufatto un incartamento a 5nm. Questo chip combinerebbe l’ CPU Cortex A77 se no A78 ad una GPU Mali G77 / G78, per avallare prestazioni , principalmente sopra parvenza a causa di unico protezione ad alta cadenza a causa di appendice. Per di più in quale misura riguarda veramente il personalità accurato del seguente chip Kirin a 5nm, si è un po’ a causa di malinteso. Se in accordo per una lembo qualcuno ha celebre i quali sarà utilizzato il Kirin 1000, dall’altra parecchi affermano i quali potrebbe trattarsi veramente del Kirin 1020.
Ricordiamo i quali il Kirin 990 5G utilizza l’ Cortex A76. Mediante questa accidente, le prestazioni della CPU e della GPU aumenteranno molto. Complessivamente, dovremo indugiare qualche mese per caso ricevere l’ esatta a causa di questo chip. Palesemente unicamente una assicurazione consentito per lembo dell’industria potrà toglierci tutti incertezza a cura.