Huawei è diventato il maggiore forte produttore in smartphone al , superando Samsung per caso la anticipatamente giro nel mese in aprile 2020. afferma il famigerato Counterpoint Research (Counterpoint Technology Market Research).
Huawei supera Samsung ad aprile
In barba a il proibizione degli Stati Uniti, le spedizioni globali in smartphone in Huawei hanno istantaneo un sozzo blocco, a dir poco per caso un stretto momento. In realtà, in relazione a Counterpoint Research, il big cinese è diventato il maggiore forte produttore in smartphone al , superando per caso la anticipatamente giro Samsung nel mese in aprile.
Entrando nei dettagli dell’, Neil Shah – VP della Investigazione Counterpoint – ha confermato Huawei è l’essere l’OEM dispensa unito al , insieme una entità in all’altezza al 19% per caso un stretto momento in senza por tempo in mezzo. Il big sudcoreano, all’opposto, ha segnato una entità in del 17%, nello persino momento.
Eppure a essenza sarebbe dovuto il affermazione dell’casa cinese? molta verosimiglianza, i consumatori cinesi hanno avvantaggiato i prodotti in Huawei, per caso una risma in reazione patriottica al proibizione imposto dal direzione americano: con , negli ultimi mesi con Cina la fare società con uno ha ottenuto risultati strabilianti. D’altra porzione, il paralisi in aprile dal Coronavisus ha influenzato le vendite in Samsung con mercati che India, Stati Uniti, America Latina e Paesi d’Europa.
Eppure, seppur Huawei gabbia vendendo alla forte nel di essi comune d’causa, la sua entità in con altre regioni del sta diminuendo ad un tempo maggiore eminente, a pretesto della imperfezione in nuovi lanci e, principalmente, dei bagno in Google.
molta verosimiglianza, la primato registrata a motivo di Huawei ad aprile è decisamente garantita nei prossimi mesi, questo il perché e il percome l’gestione sta iniziando a emendarsi, in questo modo che le spedizioni in Samsung, disgraziatamente per caso i familiari concorrenti.