Il originale Bixby Vision è incentrato sull’uso smart della macchina fotografica dei device al prezioso su compiere alle persone diversi informazioni contestuali, esultare su molte features pensate di l’accessibilità.
Un coadiutore per mezzo di Samsung di l’accessibilità
Per fortuna acclamare la Giorno Straordinario della coscienza dell’accessibilità, il omone sudcoreano della tecnologia sta aggiungendo ben tre nuove praticità esclusive a Bixby Vision: stiamo parlando su Quick Reader, Scene Describer e Color .
La dianzi praticità, Quick Reader, è una feature propizio di tutti hanno problemi su a vista; su scena, puntando la macchina fotografica il originale, Bixby Vision può leggerlo in tempo utile toccabile grazie a al su ben 57 lingue. Per di più può accogliere piu di 1000 oggetti tra vettovaglia, , prodotti di la lindezza e tanto venturo sebbene, leggendo il originale ad alta autorità di l’fruitore conclusivo.
Scene Describer , consente alle persone su scansionare immagini catturate dalla macchina fotografica dello smartphone (invece altresì quelle scaricate dal web) al prezioso su compiere una racconto dell’posto circonvicino. Samsung afferma simile potrebbe persona propizio per tutti a esse scenari per cui a esse utenti devono considerare identico oggetti nello spazio di la crociera .
Color in ultimo, è la terza praticità diritto di veto Samsung sta introducendo su Bixby Vision; altresì questa specificità risulterà tanto propizio di le persone daltoniche oppure a proposito di problemi alla a vista. L’fruitore dovrà unicamente avviarsi la macchina fotografica del particolare device un stabilito soggetto (una maglietta, una vagone, un vantaggio e tanto venturo sebbene) e l’aiutante accorto su Samsung rileverà e dirà il sfumatura su quest’primario. Ad ora, Bixby è per dignità su accogliere e spiccare piu di 33 bandiera differenti.
Le praticità esclusive saranno precocemente disponibili su tutti i prodotti Galaxy del omone sudcoreano aventi Bixby Vision prorogato alla 3.5 oppure versioni successive.