Honor ha or ora annunciato il quale i membri del società a fine di alpinismo cinese Everest Survey Mountaineering Team hanno ricevuto l’Honor 30 Pro Plus, lanciato a fine di odierno dal produttore cinese, e l’sovrastante Honor X10 5G. Ma con tranello sono stati diffuse alcune immagini scattate esattamente a proposito di l’Honor X10, condivise a proposito di quello bersaglio a fine di confermare a fine di oggetto è comodo questo device, un po’ quando fece Xiaomi a proposito di il Mi 10 Pro.
Il enorme della tecnologia ha condiviso alcune altre immagini della équipe sul luogo a fine di microblogging cinese, Weibo, collettivo ad una fotografia del device compagno a proposito di cui sono stati effettuati a esse scatti pubblicati.
Honor X10: il quesito 5G con monte
L’paragone dell’Honor 10X 5G vetrina il quesito della connettività 5G effettuato con vetta alla monte. Si dice il quale il quesito 5G sia quarto stato canale ad un’ a fine di 5800-6500 metri dal del immensità. Qua il telefono è quarto stato con tenore a fine di una a fine di download a fine di 5G adatto a 1617 Mbps, la a fine di upload è stata adatto a 90,3 Mbps e il preziosità del ping è a fine di soli 74 ms. Va ma sottolineato il quale il quesito è quarto stato effettuato nel terreno con cui il mese trascorso Huawei e Discesa Telecom hanno un ripetitore 5G.
La fotografia, ciononostante, piu di alle prestazioni 5G dell’X10, ci offre fino l’pretesto a fine di dargli unico sbirciata oltre presso attorno, per lo meno alla rata frontale. Ciò il quale notiamo è l’carenza a fine di tacche: il device sarà caratterizzato presso una selfie pop-up. Le cornici, , sono pressappoco inesistenti sui bordi superiori e laterali il quale sono visibili sull’paragone.
In relazione a come sappiamo ecco, sulla alcale dei dati della certificazione TENAA, l’Honor 10X sarà un telefono a fine di bracciale corredato a fine di chip Kirin 820 5G, una dopo a motivo originario, unico riparo LCD presso 6,63 pollici a proposito di una mossa a fine di 2400 × 1080 pixel, una batteria integrata presso 4200 mAh a proposito di alla ricarica rapida presso 22,5 W e un sensore a fine di impronte digitali montato di lato. Il passaggio previsto come il 20 maggio.