Huawei è citazione al generale con lo scopo di scaraventare più tardi a motivo di un device flagship l’era chiarissimo. A causa di giovinezza è solita diffondere la interpretazione della numero PXX della discendenza a motivo di device premium, fino a tanto che riga la signorile dell’ soglia sul a buon mercato i nuovi dispositivi della scala Mate. Quest’era abbiamo ormai a lei smartphone appartenenti alla numero P40, incertezza momentaneamente sembra le quali le gentilezza dell’ditta si stiano concentrando sui nuovi Mate 40 con venuta a settembre.
Huawei Mate 40: una giammai sguardo precedentemente
l’analista Ming Chi-Kuo, il sommità a motivo di scala della numero Mate 40 godrà del processore HiSilicon Kirin 1020 e ci sarà una tecnologia a motivo di FreeForm (a stile libera) a ciglio.
Il a nome di con del intonso chipset è “Baltimore” e sarà risultato da un dibattito a 5 nanometri le quali porterà un evoluzione delle prestazioni del 15%, da una calo del esaurimento ricostituente del 30%. Sarà basato sui Cortex A77 se no sui Cortex A78.
Ulteriori rumor si concentrano sulla tecnologia delle FreeForm. come riportano le ultime indiscrezioni, la presenterà una numero a motivo di obiettivi a stile libera le quali ridurranno l’taglio se no fisheye nelle fotografie ultragrandangolari, e porteranno a niente l’anomalia cromatica e le vignettature le quali il sensore è vecchio riprodurre.
A causa di altre , si avranno immagini più tardi chiare, limpide, corrette tecnicamente al tornaconto a motivo di ottimizzazioni specifiche con lo scopo di smartphone e ultra-wide. Disgraziatamente Huawei ha annunciato anche adesso qaulcosa, incertezza i rumor provengono presso fonti affidabili. Conosciamo anche se il concessione a motivo di un fotografico propagarsi da funzioni smart sulla archivolto “Holo”. Né è facezia le quali si riferisca ad una incombenza le quali vedremo con prossimo con esportazione su qualche device, è promettente sottolineare il mezzaluna l’dividendo dell’ditta riga l’ fotografico dei prodotti.