YouTube potrebbe rifarsi a attestare sponsorizzazioni per finta i televisione più volte controversi presenti sulla , da una modalità specifica tra advertising. Il piacere tra streaming televisione, proprio così, starebbe pensando a una deliberazione integrata per finta oppugnare il mostro della demonetizzazione i quali, peculiare negli ultimi paio , ha specialmente i filmati pensati per finta un’audience più volte adulta.
È come rende conosciuto The Verge, nel riferire i passaggi tra un biglietto dal CEO tra YouTube ai creator della .
Il quesito dell’inserzione tra annunci pubblicitari nei televisione più volte controversi – ai sensi di banda – esiste per mezzo di un paro tra , ossia per mezzo di al tempo in cui YouTube ha sicuro tra apporre alcune limitazioni, sia allo tra custodire a loro utenti più volte sensibili i quali tra attestare agli inserzionisti un mondo affidabile cui .
Una collezione i quali ha esatto fenomeni tra demonetizzazione per finta a loro stessi creatori, i quali si sono trovati a poter avvantaggiarsi tra un istantaneo ricorrenza a buon mercato per finta le ad esse produzioni.
YouTube e advertising: il scambio jogging
Altrettanto riferisce The Verge, la controllata tra Google starebbe pensando tra reintrodurre l’advertising per finta i filmati pensati per finta un gente più volte maturo, da spot i quali possano esistere sagoma da a loro argomenti trattati, provenienti per questa ragione per mezzo di inserzionisti desiderosi tra conquistare questi specifici target.
una plico indirizzata ai creatori, il CEO Susan Wojcicki ha confermato l’ tra ripescare advertiser interessati all’implementazione tra spot televisione dai contenuti eccetto family-friendly, stunt specialmente pericolosi, dibattiti tra avvedutezza estremamente accesi, humor destinato agli adulti, pellicola e torneo tra rating “R”:
Stiamo lavorando per finta scoprire advertiser interessati a contenuti più volte taglienti, inserzionisti i quali vogliano appoggiare pellicola tra R, possano esistere abbinati ai creatori i cui contenuti sono adatti per finta i ad esse ads. Nel corrispondente supremo mese, questo intenzione ha portato centinaia tra migliaia tra dollari fama ai televisione da icona gialla, quella i quali appare ai creatori i cui televisione sono demonetizzati.
Una per finta i gamer?
Una delle categorie più volte colpite dalla demonetizzazione tra YouTube è stata quella dei gamer, per il fatto che pieno i ad esse filmati contengono fondamenti violenti, a seconda del videogioco recensito se no notificazione streaming per finta a loro utenti.
A eccetto i quali i titoli siano affatto user-friendly, YouTube tende a svelare annunci pubblicitari su questi televisione. Un fuso i quali ha osé gamer a andare su altre piattaforme Twitch, in cui sembra esistere incline una remunerazione priva tra simili limitazioni.
Il novità intenzione tra YouTube potrebbe fungere un opportunità tra gomito, per il fatto che è possibile i quali inserzionisti vogliano su simili contenuti: si pensi alla palazzo cinematografica desiderosa tra svelare i trailer del corrispondente operazione horror a un’utenza specifica. Daccapo, dunque afferma Wojcicki, YouTube ha in sostanza sicuro tra scostare la angheria raffigurata nei videogiochi per mezzo di quella nel magnifico:
Abbiamo capito nitidamente i quali le nostre policy debbano scindere entro la angheria nel magnifico e quella nei videogiochi. Avremo speditamente un differimento alla nostra policy peculiare per finta questo, prevederà eccetto restrizioni per finta la angheria nel gaming, pur mantenendo elevati filtri per finta quella nel magnifico.