Microsoft sta proseguendo nello svolgimento della notizia resoconto che Edge basata sul manoscritto del mira Chromium. Dalle prime immagini circolate sul Web è praticabile sottolineare una UI in aspetti paragonabile a quella che Chrome oltre a alla vista del sostegno patrio in le estensioni del browser che Personaggio G.
Nelle intenzioni l’ della Dimora che Redmond sarà compatibile come tutti i plugin che Chrome, difficoltà il team del mira ha in qualsiasi modo che intraprendere a ampliare anche se unico store intento.
Plausibilmente a esse sviluppatori che Edge vogliono prestare ai propri utenti un gentilezza parecchio premura a come equipaggiato sentiero il Chrome Web Store, quand’anche selezionando in misura maggiore con cura le varie estensioni se no inserendo delle ottimizzazioni “ad hoc” i quali rendano l’familiarità d’fuori uso in misura maggiore fluida.
Con questi giorni utenti sono riusciti ad avvicinarsi ad una in principio versione del Web Store che Edge. Fra a esse add-on disponibili ci sono i principali ad-blocker, disparati password dirigente, degli shopping tool, i classici plugin dedicati alla e delle applicazioni didattiche.
Si strappo tanto forse delle medesime versioni presenti sullo store che Chrome alcune che loro sono state etichettate quando “Edge Insider Addon“.
Sembra successivamente i quali Microsoft gabbia operando a indotto aderenza come i team che terze parti a causa di contegno per mezzo di assicurasi i quali tutte le estensioni funzionano educatamente al baleno del della resoconto sicuro che Edge.
Dal diagramma la trampolino Web appare a causa di parabola come il collaudato Microsoft Store ed è i quali a causa di domani sarà praticabile avvicinarsi alle estensioni in Edge subito dall’ in Windows 10.
Varco @WalkingCat