• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Wine 4.0: appoggio a Vulkan e alle Direct3D 12

Wine 4.0: appoggio a Vulkan e alle Direct3D 12


Il concezione Wine ha lanciato quanto a questi giorni una major release. Wine 4.0 è perciò il principalmente del layer a fine di compatibilità source le quali permette agli utenti delle distribuzioni Linux e MacOS a fine di impiantare ed giovarsi software approfondito di proposito per concludere Windows. La resoconto principalmente arriva conseguentemente un a fine di progresso e il team a fine di developer del concezione ha inserito diverse stranezza attese a motivo di secolo al adatto nazionale.

Wine 4.0 dispone dei nuovi Android Driver, sarà conseguentemente attuabile giovarsi le applicazioni e i videogame Windows altresì sui sistemi Android. Nuova altresì per concludere come riguarda il appoggio alle Direct3D 11 le quali or ora sono le librerie a fine di default nelle configurazioni hardware è missiva una GPU Intel se no AMD.

Arrivati altresì un sostitutivo task scheduler e il appoggio all’AES encryption per concludere MacOS. A causa di questi mesi il team a fine di Wine ha continuato a nobilitare il regole del compatibility layer e facilmente la stranezza principalmente potente riguarda il appoggio alle librerie Vulkan e alle Direct3D 12. La compatibilità nonostante tali interfacce si unisce altresì al appoggio immediato dei display HiDPI, quanto a condotta le quali le applicazioni possano issarsi fattivamente altresì sui nuovi schermi ad alta consistenza a fine di pixel.

Nonostante Wine 4.0 è arrivata una seggetta a fine di feature per concludere la shell autocompletion, l’MP3 decoder, il appoggio al sondaggio dei dettagli del BIOS su Linux e la facilità a fine di declamare le immagini quanto a maturo PNG. Oltre a questo la comodità a fine di Multi-Threaded Command Stream è or ora abilitata a fine di default assieme agli OpenGL cuore contexts.

Per emotività come concerne le librerie Direct3D 10 e 11, quanto a questa release è categoria propagandato il appoggio a diverse feature alla maniera di le multi-sample textures, i multi-sample resolves, le 1D textures, il per-sample fragment shading, il depth bias clamping e al depth clipping control.

Corso Wine HQ



Source link

Send this to a friend