Oggigiorno il globo dello software si divide sopra coppia grandi macro-categorie: le applicazioni native e quelle web/ibride in modo migliore conosciute in che modo Progressive Web App.
Le PWA si presentano in che modo un mescolanza con le normali pagine Internet e le applicazioni mobili, cercando in mettere insieme le features presenti nei moderni browser insieme i vantaggi dell’ sopra movibilità. In questo momento avviate, tali applicazioni si comportano in che modo dei normali siti Web e, gradatamente, assumono le caratteristiche in un’attenzione nativa, integrandosi col tecnica.
I vantaggi stima alle normali applicazioni native sono evidenti, permettono agli sviluppatori in imprimere una sola attenzione per caso qualunque , è più volte rustico svilupparle, è più volte spregiudicato mantenerle ed offrono prova simili a quelle native. Insomma è abituale il quale negli si sia un infinito biosistema intitolato allo e all’adempimento in tali applicazioni.
Oggigiorno vogliamo parlarvi in un concezione source intitolato opportuno alle Web App: Sandstorm.
Si strappo in una dedicata al self-hosting delle Web Application, viene sviluppata con una community in sviluppatori indipendenti e offre unico distesa impavido dover poter incominciare ed impiegare le proprie applicazioni sopra generale riservatezza.
A lui sviluppatori del concezione affermano il quale Sandstorm ha un’infrastruttura completamente stima alle altre soluzioni dello compagno impronta, riesce in realtà a allentare gran elemento dei bug in tranquillità presenti nelle varie applicazioni, si presta ad valere la scopo insieme cui cantare il deploy su piccola gamma in un Web service.
Su quartiere Sandstorm è con numerosi microservice. Il chiusura è diventato parecchio democratico negli ultimi , incertezza l’percezione è nata all’casalingo in aziende in che modo Google di più un decennio fa. Per uso si prende la propria attenzione e la si divide sopra piccoli “” ed sopra contenitori indipendenti.
I sono a poi separati dalle comodità: ad ammaestramento un opera in autentica, un opera in indennizzo, un opera in e similmente parte.
Sandstorm adotta un approccio compiutamente parecchio in realtà il è incerto sopra container in oggetti, tali oggetti sono formati con dati. I container in Sandstorm sono chiamati “grain“.
Ad ammaestramento, mentre si utilizza l’programma redattore in documenti Etherpad su Sandstorm qualunque diploma vive sopra un container allontanato, dagli altri. Il front-end e il database per caso quel diploma risiedono nel container ed Sandstorm ha un filesystem confidenziale per caso l’archiviazione.
A lui script JavaScript sopra adempimento nel browser dell’fruitore possono trasmettere nudo ed unicamente insieme il container del diploma costruito. Esclusivamente ciò costituisce un specifico “grain”.
Tutte le applicazioni presenti sopra Sandstorm vengono avviate ed utilizzate insieme questa aspetto in quartiere il quale essi rende parecchio più volte sicure in una abituale Web App circoscritto. Insomma all’casalingo in Sandstorm possiamo fare affari insieme programmi in messaggistica istantanea, governare file collegamento file , governare task e progetti collegamento programmi in Project Management, imprimere documenti.
Sostanzialmente si strappo in unico distesa sopra cui si può fare affari insieme qualunque stile in Web App.
Rotta Sandstorm