• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Flutter 1.0: inizialmente stable release dell’UI toolkit tra Google

Flutter 1.0: inizialmente stable release dell’UI toolkit tra Google


Conseguentemente mesi tra accrescimento Flutter guadagna la sua inizialmente narrazione persistente, questo UI toolkit tra Google promette molto elegantemente e la build introduce delle succose originalità in tutti a lui sviluppatori interessanti a coniare interfacce, nonostante una native experience, in Android e iOS su singola codebase.

Ciò accrescimento girevole multipiattaforma adesso è un cosa necessita compromessi, a lui sviluppatori sono costretti a per coniare la stessa App in maggiore quantità volte, nel tra un’App nativa in in maggiore quantità sistemi, impoverire framework tra accrescimento cosa generano applicazioni ibride multpiattaforma (PWA) eppure cosa, in ogni modo, né possono impoverire tutte le caratteristiche dell’hardware le applicazioni native.

Caratteristiche tra Flutter

Flutter è quindi la riposta tra Personaggio G a questo alternativa, il operazione offre una conclusione cosa da parte di al migliore tra l’uno e l’altro i mondi: grafica e interfaccia nonostante acceleramento hardware e regole natio in le piattaforme hardware ARM.

Flutter né sostituisce i tradizionali modelli tra App iOS e Android, si tratto in maggiore quantità tra “un stimolo tra App” cosa è immaginabile annettere un’App esistente sfruttare in un’App radicalmente . Flutter è potenza pensato in convertire applicazioni esteticamente uniformi nonostante ciò correttezza dei coppia OS tra allusione.

Flutter consente tra contenere qualunque pixel sullo scudo e le sue potenti praticità tra compositing permettono tra addossare e vivacizzare grafica, televisione, e controlli. Include indi un set tra widget cosa offrono delle pixel-perfect experience sia su iOS cosa su Android. Questo toolkit è alimentato dal stimolo Skia 2D cosa garantisce la medesima acceleramento hardware cosa sta alla piede tra Chrome e Android.

Il regole tra Flutter è supportato dalla programma Dart cosa consente la redazione su regole ARM natio a 32 e 64 bit in iOS e Android.

Flutter 1.0

Flutter 1.0 introduce ciò stateful hot reload, una praticità in sviluppatori e in l’iterazione nonostante le App vero. A causa di la ricarica hot stateful è immaginabile addurre modifiche al regole dell’decorazione accrescimento e controllare velocemente i risultati senza autorizzazione riavviare l’App perdere la faccia ciò status comune. La ricarica hot stateful trasforma il espediente cui a lui sviluppatori creano e sviluppano la proprie applicazioni.

Giorno e notte su Flutter 1.0 a lui sviluppatori hanno istruito il al pixel-perfect in le App iOS e alla Dart platform 2.1. Sono arrivate coppia nuove feature schema tra “preview” Add to App e platform views. La inizialmente riguarda la attuabilità tra integrare Flutter all’ tra applicazioni precisamente anteriormente sviluppate, né tutti i clienti potrebbero conseguire la bisogno tra produrre un’App da parte di niente, numerosi tra loro vogliono umilmente raffinare una conclusione precisamente esistente nonostante nuove praticità.

L’struttura tra Flutter supporta elegantemente questo scia tra accrescimento, qualunque App Flutter include un astuccio host Android e iOS ed è parecchio solo avere in comune le risorse per Flutter e il regole host. modale rimane anno sperimentale e andrà migliorata nelle prossime versioni.

Platform views ha la mansione opposta a Add to App, serve a annettere un Android/iOS platform control all’ tra un’App Flutter.

Flutter è un operazione source rilasciato farsi sotto BSD e include i contributi tra centinaia tra sviluppatori tra completamente il Netto. Si è precisamente protetto un vigoroso nonostante migliaia tra plug-in disponibili Ragnatela e, perché qualunque App Flutter è un’App nativa cosa utilizza a lui strumenti tra accrescimento Android e iOS qualità, è immaginabile acconsentire a purchessia ingrediente aiuto del istituzione operativo , accluso il regole e l’interfaccia iscrizione Kotlin Java su Android e Swift Objective-C su iOS.

la introduzione tra Flutter 1.0 è potenza lanciato , sviluppata da parte di 2Dimensions, un tool in i nonostante cui coniare animazioni vettoriali cosa possono rappresentare incorporate subito un’App Flutter, nonostante la attuabilità tra manipolate subito il regole.

elimina la bisogno tra proporre un’unica App, vivacizzare un’altra e tramutare completamente risorse e codici specifici del device. Le animazioni create nonostante possono rappresentare incorporate un’App Flutter widget, supportate subito collegamento il compositor e sovrapposte ad altri testi, livelli grafici fino widget dell’interfaccia .

Accorgimento Google Blog



Source link

Send this to a friend