• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / PHP: un evento su trapasso visibile?

PHP: un evento su trapasso visibile?


Presso qualche parte per mezzo di Agguato, e fra le “bastione” delle case su cammino i quali producono siti Web e Web applications, è nata la posteriore affare: PHP sta obbligatoriamente morendo? Esistono svariate argomentazioni, più avanti se no la minor cosa condivise, a predilezione dei sostenitori su questa asserzione, analizziamo per questa ragione le più avanti importanti.

Dianzi su solo, a lui shift degli ultimi nell’posto del Web Devolpment hanno concesso una varietà su “superpoteri” alle tecnologie client-side i quali momento si occupano fino della sottoinsieme server-side: al di là di ai framework JavaScript quasi Angular, React e Vue, abbiamo per finta norma il causa su NodeJS i quali ha trasformato l’immaginazione su raccogliere il Web dal giudizio dello cammino.

Oltre a questo, quasi abbiamo efficace per mezzo di un articolo, i recenti movimenti per mezzo di Zend, fra cui l’acquisizione del associazione attraverso sottoinsieme su Rogue Wave Software, avrebbero ben creato più avanti su un sospetto sul avvenire cammino del . A ciò si aggiunga l’incuria su una temperamento principale quasi Zeev Suraski e, ultima ciononostante né la minor cosa famoso, la partecipazione del sostegno autentico a PHP 5 a andare via dal seguente fase, i quali obbligherà la maggior sottoinsieme dei produttori su siti Web ad i propri progetti.

, le attuali statistiche sono tutte dalla sottoinsieme su PHP. A questo assunto W3Techs ha da poco rilasciato il report su un’ricerca i quali la royalty d’consumo su PHP quasi favella server-side sui siti Web presenti per mezzo di goal su cui si ravvisare la tecnologia back-end utilizzata, i quali è risultata costituire idoneo al 78,9%. Questo significa i quali pressoché 8 siti web su 10 girano al momento PHP. Ciò il informazione è per mezzo di piccolo indebolimento venerazione a 12 mesi fa, se la royalty si attestava fra i piedi al 79,6%.

Ci sono oltre a questo coppia importanti componenti a predilezione su PHP: il CMS WordPress, abituale ed abusato per mezzo di durevole e per mezzo di larghezza nella goal quasi trampolino per finta la elaborazione su tipologia su attenzione i quali gira sul Web, e il ultimo restyling causato attraverso PHP 7, i quali ha progredito (e sta migliorando) solo ciò i quali epoca famoso star meglio: esecuzione, tranquillità, componenti aggiuntive, bugfixing, più avanti precise e corrette, quasi la direzione delle eccezioni nei metodi i quali lavorano per mezzo di JSON.

Modo W3Techs



Source link

Send this to a friend