Oramai è affare certa: grandemente , verrà segnata la riuscita (a dir poco a causa di eleganza teorica) della famosa e cumulativamente apprezzata adattamento 5 proveniente da PHP.
Simile è attualmente utilizzato dal 78.9% dei siti Web attivi proveniente da cui si conosce il server side per mezzo di cui sono stati realizzati. Circostanza 100 il compiuto, il 76.4% è situazione realizzato per mezzo di PHP 5, il 22,9% per mezzo di PHP 7 (l’ultima major release attualmente incline) ed i rimanenti per mezzo di versioni grandemente maggiormente datate delle ultime 2 milestone.
Ciononostante, anche se la 5 sia la adattamento proveniente da PHP maggiormente utilizzata al Vita terrena, e anche se abbia segnato un’era ed un passaggio venerazione al candido regolamento procedurale proveniente da PHP 3 e 4, né si intervallo proveniente da una major release privo presso bug, problemi proveniente da incolumità e vulnerabilità.
Queste problematiche, sono state a causa di quota risolte, oppure a dir poco mitigate, per mezzo di il settore proveniente da ingrandimento fascicolo 7, e per mezzo di tutte le sottoversioni successive. Dunque, a causa di un puro a causa di spostamento perpetuo come mai del Web Development, è sicuro confacente usare delle ultime tecnologie disponibili.
Elegante a della sue svariati debolezze venerazione alle release maggiormente recenti, la adattamento 5 proveniente da PHP né sarà maggiormente supportata formalmente a dipartirsi dall’incipit del strano tempo: una operazione corretta e necessaria per emotività sforzare l’upgrade alla settima (abbandonato nominalmente) stirpe.
Né abbandonato migliorie riguardanti la incolumità, ciononostante nuove e utilissime ed un stimolo maggiormente performante attendono proveniente da accadere sfruttati dagli sviluppatori proveniente da in ogni parte il Vita terrena.
Il evenienza proveniente da Drupal
A questo deliberazione vale la pietà proveniente da raccomandare quale i responsabili proveniente da Drupal, unito dei CMS source proveniente da aculeo nel ordine del Web Dev, hanno annunciato quale la adattamento 8 dell’zelo rimuoverà il appoggio a PHP 5 a dipartirsi dal 6 marzo 2019.
Il team del disegno consiglia proveniente da apportare modifiche la propria impianto a PHP 7.1 oppure fino ad ora la scelta migliore a PHP 7.2, quale è supportato nativamente presso Drupal 8.5.
La adattamento 7 proveniente da Drupal, in fondo, rimuoverà il appoggio alle release maggiormente datate proveniente da PHP 5 allo deprezzarsi del 2018, ciononostante egli manterrà esuberante per emotività PHP 5.6 pure a giacché sviluppatori proveniente da terze parti garantiranno a causa di modo protocollare la annullamento delle problematiche proveniente da incolumità.
Attività Drupal