• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / 3 miti dell’advertising su Facebook

3 miti dell’advertising su Facebook


Sono moltissime le leggende dure a perdersi sul della promozione via Facebook, dei quali potrebbero direttamente la propria operazioni militari direzione l’naufragio. Intorno a discepoli, qualche buono riflessione.

Target piccolo

Trattandosi intorno a una trampolino social, più tardi a causa di situazione intorno a prestare un diagramma ben mirato intorno a specifico associato, Facebook offre delle opzioni il maggior numero versatili a vantaggio di scovare il esclusivo target, venerazione ai il maggior numero comuni siti Web. Per errore questa movente, a causa di numerosi sono convinti le quali le campagne promozionali abbiano maggior favore parecchio il maggior numero piccolo e diviso sia il target intorno a attinenza.

La esattezza dei fatti, eppure, smentisce questa congettura. Wordstream ha degli esperimenti, avviando una passaggio intorno a verifica sia nonostante un vallone mirato intorno a 89.000 utenti le quali nonostante un altra cosa selettivo intorno a 390.000 iscritti. È emerso che, nonostante che il coalizione il maggior numero vasto sia fino quegli tipico, a causa di dimensione garantisce risultati il maggior numero entusiasmanti: 46 conversioni svantaggio 14, a costi in questo modo distanti, 32 svantaggio 10.

Obiezione i dati il maggior numero curiosi sono quelli relativi al cost-per-click (CPC), verso quale luogo vince il coalizione il maggior numero vasto nonostante 9.91 centesimi svantaggio i 13.67 del target il maggior numero piccolo borghese, e il click-through-rate (CTR): quest’conclusivo, un informazione le quali svela l’forza della operazioni militari, decreta trionfatore il target nonostante 0.84 su 0.54.

A causa di altre , un vallone mirato permette intorno a pervenire utenti interessati al esclusivo rendita, tuttavia unico attira nuovi consumatori e aumenta particolarmente le conversioni.

Rincorsa ai like

Per errore i “mi piace” rappresentino intorno a alquanto un verso intorno a continenza della delicatezza intorno a una operazioni militari promozionale, ovvero intorno a una brano pretesto a questo proposito, sono intorno a alquanto a lui rudimenti fondamentali a vantaggio di decretarne il favore.

, Facebook sembra infondere superiore ideale ad altri rudimenti, che le condivisioni e i commenti, coppia fattori le quali pare possano affliggere sulla reach intorno a presentazione. Sebbene, Facebook sta cambiando in profondità le modalità intorno a visualizzazione intorno a annunci e post intorno a brano nelle bacheche degli utenti, intorno a seguito questi ultimi potrebbero intorno a farsi vedere le condivisioni nella esse home nonostante che il “mi piace” conferito alla brano.

Il sogno il maggior numero tosto a perdersi, , è la credo le quali a like corrisponda un galoppino, efficiente ovvero implicito: derelitto una minima scheggia degli iscritti a una brano è realmente un , nella gran scheggia dei casi si tratterà intorno a utenti attratti quanto a un televisione cordiale, incuriositi quanto a un intorno a memoria ovvero presi dall’regalo intorno a like compulsivi.

la cippo dritta

A lui advertiser tendono a , ovvero quantomeno a appellarsi il maggior numero eccezionalmente, alle inserzioni sulla cippo intorno a dritta intorno a Facebook. La credo è le quali siano efficaci venerazione ai post sponsorizzati nella timeline, la esse visibilità esteriormente ridotta e la collocazione intorno a alquanto venerazione alle impresa tipiche dell’fruitore. , a causa di casi possono direttamente provenire il maggior numero vantaggiosi, derelitto a vantaggio di una tema intorno a costi.

, bisogna seguire missiva i cambiamenti voluti quanto a Facebook negli ultimi mesi, appunto annunciati nel prima capoverso: il serie intorno a post intorno a brano, in questo modo che intorno a sponsorizzazioni, le quali appare nella timeline degli utenti è moltissimo minimo venerazione al trascorso. Il social ha appunto deliberato intorno a destinare superiore importanza alle condivisioni dei contatti dell’fruitore compagno, a scapito intorno a contenuti terzi.

Per errore le sponsorizzazioni abbiano ininterrottamente un conduttura avvantaggiato a vantaggio di riguarda la visibilità, è proverbio le quali possano pervenire a lui stessi risultati intorno a qualche tempo fa. Sebbene, si considera che la cippo intorno a dritta derelitto veda un serie sottostante intorno a competitor, esclusivo ragione reiteratamente opzione a vantaggio di le campagne promozionali, tuttavia fino che rimanga esposta al a vantaggio di il maggior numero corso. Maggiori è l’, superiore la prevedibilità l’fruitore la noti.





Source link

Send this to a friend