• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Microsoft crea una distro Linux per dovere l’IoT

Microsoft crea una distro Linux per dovere l’IoT


Microsoft Azure Sphere è ebbene una notizia chiarimento per dovere dar origine delle connessioni sicure lato i device il quale animano il ordine IoT i MCU (microcontroller). Si tratto per comune a fine di piccole board a causa di SoC ARM gestite per varie versioni a fine di Linux. Microsoft Azure Sphere si suddivide per tre componenti il quale interagiscono amalgama per tono per ancorare un personale fiducioso ed produttivo:

  • Azure Sphere certified microcontrollers (MCU): i device IoT.
  • Azure Sphere OS: il modo operativo destinato a tali device il quale integra layer multipli a fine di decisione ad un accidente dei tool Microsoft a causa di una del kernel Linux personalizzata dal team a fine di Microsoft.
  • Azure Sphere Security Service: il “sentinella” il quale vigila sull’sano Cloud service degli Azure Sphere device, egli convalida e gestisce le comunicazioni con device e il cloud a fine di Microsoft intermediario un modo a fine di certificate-based. Security Service si occupa a fine di dedurre anomalie, andando a segnalarle per tono involontario agli amministratori della ragnatela e bloccando nel contempo i tentativi a fine di manipolazione e intercettazione dei dati.

Attraverso età Microsoft sta lavorando a causa di Linux per dovere al la scelta migliore le sue caratteristiche. Il ordine IoT è realmente dominato per Linux e Redmond ha elegante a fine di comprendere una base il quale gira affatto ai fianchi al kernel del Pinguino per dovere dare un qualità a fine di decisione alquanto austero, fornendo un giro a fine di cammino all’completamento dei propri tool.

L’casa statunitense ha oltre a questo l’ a fine di le facoltà a fine di un aperto source, in quale luogo i disparati sviluppatori a fine di terze parti possono collaudare e impiegarsi quasi la scelta migliore credono all’intrinseco della notizia base IoT.

Nei tempi moderni Azure Sphere si trova finora per ciclo a fine di cammino ed è libero solo quasi preview privata, comprensivo puro ad utenti e aziende selezionate per Microsoft. I primi dev kit dovrebbero inviati alle aziende nei prossimi mesi.

Strada Microsoft Azure Sphere






Source link

Send this to a friend