• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Google AMP: giacché del tutto il Web diventa Google

Google AMP: giacché del tutto il Web diventa Google


Unito dei problemi nel corso di Google AMP è il di essi “cammino a porte chiuse”. Pure il di essi pandette è forza pubblica e a tutti, le sue fasi d’implementazione restano nel corso di unico appannaggio dei developer nel corso di Leader G. Autorizzare ai collaboratori esterni nel corso di allo cammino del pandette è immensamente cospicuo, nudo per convenzione rendere cosciente il disegno sommato collaborativo, obiezione altresì per convenzione alla community nel corso di farlo elegante ed aggirare problemi nella sua adozione.

Nel corso di egli cammino nel corso di AMP l’fabbrica californiana si sarebbe per questo comportata per sistema losco, sviluppando il disegno per privato e collaborando le altre aziende del zona nudo a tergo un solidarietà NDA ( Disclosure Agreement “solidarietà nel corso di diffusione”).

In relazione a certi, conseguentemente aver fare proprio AMP ai familiari principali socio, Mountain View avrebbe proselito a sostenere i siti Internet le quali impiegano AMP nelle sue ricerche, un atteggiamento le quali a parecchi ricorderebbe l’ tenuto a motivo di Microsoft Internet Explorer pure a qualche tempo fa. Google starebbe per questo forzando sviluppatori e le aziende ad valersi AMP, comprensibilmente ci sarebbero prove concrete per benemerenza, pure questa caso sembrerebbe valere immensamente diffusa per ragnatela.

Le pagine caricate strada AMP per oggettività portano il sul posto web veritiero e elegante, obiezione visualizzano una cached web page generata a motivo di Google. Quanto a contenuto l’ si sposta giammai a motivo di Google e resta ancorato al spinta nel corso di caccia dando all’fabbrica nel corso di Mountain View una luogo nel corso di sopravvento, le quali potrebbe peggiorare per un atteggiamento un poco di buono concorrenziale per convenzione le aziende le quali si uniformano ai familiari modello.

Leader G è sebbene senza ritardo per convenzione depositare signorile ai dubbi della community. A causa di far diventare le incertezza dei web developer potrebbe tramandare il censura delle AMP specification alla W3C, cosi a motivo di permettere di vedere una complicità sommato ampia al di essi cammino e alla sua adozione.

Altresì la predilezione dei siti AMP nelle ricerche potrebbe valere eliminata firma le quali autorizzare nudo la propria tecnologia rende il web sommato ottimizzato e ottimo per convenzione l’, obiezione contribuisce a una luogo dirigente nel fiera ad unico sopravvento nel corso di Google.

Futuro membro le quali permetterebbe ad AMP nel corso di adottato remore sta nell’accoglimento al cache layer le quali Google sfrutta per convenzione far immaginare i siti AMP. Cedendo il censura nel corso di simile mezzo ai developer si permetterebbe ai proprietari dei contenuti nel corso di amministrare quegli le quali in seguito verrà visualizzato strada AMP.

Google potrebbe insomma rendere cosciente AMP un articolo installabile a motivo di tutti, slegandolo dalla sua ripiano Cloud e permettendone un adozione sommato libera e “contribuzione” dall’aereo.

Stratagemma SocPub






Source link

Send this to a friend