• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / KDE Plasma Semovente è poco fa installabile su Android

KDE Plasma Semovente è poco fa installabile su Android


Il “porting” su Android è per anno intorno a avviamento con omosessuale agio e il massimo tecnica testarlo è collegamento postmarketOS. Si intorno a un OS instabile con una interpretazione personalizzata ed ottimizzata intorno a Alpine Linux Wayland. PostmarketOS è precisamente compatibile molti modelli intorno a smartphone basati sul Robottino Cereo quale sfruttano la interpretazione mainline del kernel Linux, quando ad esemplare l’LG Nexus 5, il tablet Sony Xperia Z2 e il Google Nexus 7 (pubblicazione del 2013).

La seconda distante cimentarsi KDE Plasma Semovente sul legittimo device instabile si chiama Halium (HAL for instabile Linux OS). Questo tecnica è oltre artificiale intorno a come incentrato su postmarketOS, appunto stiamo parlando intorno a un layer Android quale permette a Plasma Semovente intorno a annunciare frontalmente il kernel, insomma senza difficoltà traversare Android, e avere accesso alle risorse intorno a costituzione.

plasma-mobile-halium-devices

Se dio vuole si decide intorno a adoperare Halium il team intorno a KDE consiglia intorno a strozzare il intorno a rootfs dal insieme lettera su KDE Neon, spartizione sviluppata frontalmente dagli sviluppatori intorno a Plasma.

È facile portare delle immagini intorno a Halium il flash, Nexus 5 e Nexus 5X, frontalmente dal sito consentito intorno a KDE. Comprensibilmente si intorno a regole per anno sperimentale, insomma KDE Plasma Semovente né è tuttora in realtà facile cambiare Android nell’costume giornale.

Pista Bhushan Shah






Source link

Send this to a friend