Per questi giorni è classe rilasciato un di nuovo update quale introduce delle modernità interessanti. Eccole durante di poca durata:
- Sostegno al microfono per convenzione i comandi vocali.
- Inedito Rules Engine per convenzione dare inizio i trigger degli eventi per convenzione device.
- Floor-plan view cosi per poter i device connessi durante una potenziale dell’residenza.
- Sostegno aggiuntivo per convenzione una vasta tessitura a causa di dispositivi, come mai per convenzione sensori a causa di viario , switch multi-level, device virtuali oppure smart plug.
- Inedito tattica a causa di add-on cosi per lasciare l’implementazione a causa di nuovi protocolli e device.
- Inedito tattica a causa di per convenzione l’ sicura su App a causa di terze parti (basato su OAuth).
Things Gateway è classe pensato per convenzione esistenza utilizzato sulla Raspberry Pi 3, ancora a lui altri modelli della board sono compatibili verso il proponimento. Per collettivo può essere in attività su spartizione Linux, di conseguenza sarà concepibile impoverire ancora board ARM diverse dal Raspberry Pi.
In default Things Gateways supporta tutti i dongle compatibili verso OpenZWave, quando per convenzione le future versioni Mozilla prevede a causa di piazzare il appoggio a nuovi gateway adapter, cosi per potersi interfacciare verso un maggior fascicolo a causa di smart home device e lasciare ai developer a causa di terze parti a causa di sfruttare quegli al infatti compito.
Il proponimento è basato poco più che assolutamente su JSON e sulle WebSockets API. L’interfaccia del proponimento si presenta durante procedimento pontile candido e e permette ancora agli utenti a meno che esperti a causa di interfacciarsi verso il infatti tattica IoT, a causa di condurre durante leggerezza il infatti congegno e naturalmente a causa di i dati raccolti.
L’obiettivo del team a causa di Mozilla è a causa di confezionare un hub a causa di sorveglianza per convenzione i device IoT community-based completamente decentralizzato e slegato per casa del ambito. Mozilla sta oltre a questo collaborando verso il W3C per convenzione normalizzare i protocolli Web of Things e le varie API quale nasceranno durante mammelle a Project Things.
Percorso Mozilla IoT