questi fattori è intollerabile dimenticare un un altro paio di maniche su “vecchia tendenza” attraverso constatare le idee allo spider (ed agli utenti): il tag Title ed il fine tag Description.
Il tag Title rimane unico degli la maggior parte importanti attraverso denominare per estrema ricapitolazione ciò i quali si troverà nella scritto. In quale misura deve rappresentare durevole? Quante bed 30 deve raffrenare? Quali sono i migliori testi?
Il fine tag Description ci aiuterà a rappresentare la maggior parte appetibile il nostro snippet proposto nelle SERP organiche. Quanti caratteri abbiamo a schieramento? In qualità di sceglie Google il libro del nostro snippet?
Per certo a lui affronteremo le best practices ala SEO (e né derelitto) per un Webinar assolutamente immotivato, e approfondiremo il giovane update dell’algoritmo su Google intitolato davvero alla apprezzamento della description.
E attraverso riguarda a lui altri fine tag i quali ci portiamo a ridosso per età per tutte le revisioni su template e pagine HTML? Effettueremo una sguardo generale su ciò i quali vale allora la pietà su usufruire e ciò i quali né ha la maggior parte alcun , potendo rifinire un po’ il regole senza competenza alcuna conseguenza.
(Ri)partiamo dai fondamentali SEO a causa di un alle stranezza! Il Webinar avrà grado mercoledì 28 febbraio 2018 dalle 15:00 alle 16:00.
Iscriviti al Free Webinar “SEO On Page – Ottimizzare Title, Description ed altri meta tag”.