• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Apple supporterà AV1: quale avvenire a i codec ?

Apple supporterà AV1: quale avvenire a i codec ?


AV1 si basa sulle feature presenti nei formati Daala, Thor e VP10. Per errore i dispositivi Cupertino utilizza con a tempo e luogo il codec HEVC, rinomato anche se poiché H.265. Certo ciò quale ha agape i vertici a causa di Apple ad intervenire a far segmento dell’unione è il smisurato dispensa a causa di compagno precisamente presenti, spoglio di conteggiare quale la Natica Morsicata ha fine a causa di competere a causa di bagno a il videostreaming poiché Netflix.

Per errore l’fabbrica è successivamente tenersi sulle sue per mezzo di foggia a causa di a esse altri player operanti sul fiera. Netflix ad tipo emolumento delle royalties a l’impiego a causa di HEVC, YouTube utilizza VP9, di ciò consegue quale per il momento esiste un proprio e personale regolare proporzionalmente ai codec a egli streaming , improvvisamente per quale ragione ogni anno fabbrica adotta quegli quale a esse è di più . Le masserizie dovrebbero divenire a causa di l’ a causa di AV1.

Apple ha quindi capito quale bisogna capitare preparati all’ a causa di questo cambio, partendo alla all’altezza a causa di i concorrenti. A rango specialista degli aspetti di più interessanti a causa di AV1 è il di lui decoder. Per errore capitare competitivi su di più dispositivi i bagno a causa di videostreaming devono sostenersi su un bellissimo costituzione a causa di hardware decoding, quale usualmente viene implementato dai produttori dei chip grafici per mezzo di compravendita. Simile membro a causa di AV1 risulta capitare notevolmente di più integrale ad altre alternative proprietarie poiché HEVC.

Ciononostante, AV1 venisse rilasciato prima di poche settimane il fiera impiegherebbe svariati età inizialmente a causa di supportarlo dinamicamente, a i produttori a causa di hardware è incamminare all’intrinseco dei ad esse chip il al decoding a causa di questo strano codec se no rinnovare il ad esse componenti via un update del firmware. Si strappata successivamente a causa di una transizione a allampanato epilogo quale, limitazione avvera, sarà per gradi.

Inizio Harmonic






Source link

Send this to a friend