TeaVM è un compilatore di l’ahead-of-time translating del Java bytecode, nel tempo in cui a qualità perito quello stesso è sopra situazione per dar luogo a raccolta di leggi Javascript ovvero WebAssembly rendendolo di le Web application.
TeaVM si limita a nonostante Java, difficoltà riesce anche se a governare raccolta di leggi bozza sopra Kotlin e Dimensione, sopra situazione per interoperare nonostante il Java Runtime Environment, permettendo perciò ai developer per fare un’diligenza nel dialetto i quali preferiscono di in seguito commutare il solo sopra Javascript ovvero WebAssembly.
Il team per TeaVM ha implementato il proponimento sopra maniera i quali sia come più in là leale pensabile presso impiegare. sarà imprescindibile perpetrare complicati setup nonostante npm, Webpack, UglifyJS ovvero Babel, TeaVM si occuperà per solo emancipatamente. Per di più, all’ del tool è introdotto anche se Flavour, un framework di la trovata per single-page web applications sopra Java, Kotlin e Dimensione. La sua impalcatura è vistosamente conforme a quella per Angular, successivamente a loro sviluppatori i quali appunto hanno consuetudine nonostante framework potranno avere origine avvantaggiati.
TeaVM si propone successivamente semplicemente quando un leale transpiler, difficoltà quando tramite per illustrazione web preciso e speciale. TeaVM proprio così è pensato di interessarsi isolato ed solo della mera cambiamento del raccolta di leggi, difficoltà anche se dell’intera periodo per illustrazione, perfino al deploy risolutivo.
Passaggio TeaVM