• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Linux: successi e fallimenti del 2017

Linux: successi e fallimenti del 2017


Docker e Kubernetes hanno rivoluzionato il ambito della virtualizzazione. L’approccio intorno a Docker ai container Linux LXC è di stato , portando un gran cifra intorno a aziende a migrare dalle macchine virtuali secondo effettuare egli ampliamento ed il deploy dei propri applicativi. Kubernetes è egli step posteriore all’implementazione intorno a Docker nel garbato workflow, un container storage platform cosa permette una completa e profonda dei propri container e cosa, , è stata abbondantemente adottata ancora motivo si strappo intorno a un pensiero accolito e sponsorizzato presso Google.

Prossimo ambito in cui Linux ha ottenuto un caso certamente caro nel circolazione dell’anni è come dei Linux VAR ossia i Value Added Reseller (“rivenditori intorno a peso delegato”). Si strappo intorno a una tipologia intorno a aziende cosa aggiungono caratteristiche se no bagno ad un provento precisamente esistente, a causa di egli traguardo intorno a rivenderlo agli utenti finali, a volte alla maniera di faccia intorno a un provento di più cospicuo.

Unico degli esempi di più rilevanti intorno a questo ambito è rappresentato dalla Dell, i cui sviluppatori hanno realizzato delle patch ad hoc secondo Ubuntu cosi presso ottimizzarlo secondo la propria solco intorno a Notebook XPS.

Terzo ambito quanto a cui Linux ha realmente stravinto quest’anni è come dei super elaboratore elettronico. completamente questo comparto è dominato dalle distribuzioni Linux, sui primi 100 super elaboratore elettronico di più potenti al orbe terracqueo realizzati quanto a Cina e negli Stati Uniti.

Incertezza comprensibilmente esistono ancora dei settori in cui Linux né ha garbato brillato nel 2017. Durante strano il a buon mercato desktop rimane sebbene dominato dalle alternative proprietarie, questo né motivo le distribuzioni siano qualitativamente inferiori ai sistemi proprietari, però secondo percorso dell’carenza intorno a applicazioni stile a cui sono legati milioni intorno a utenti. Basti provvedere alla suite Office se no a Photoshop cosa, nei tempi moderni, né sono disponibili nativamente su Linux.

Milioni intorno a utenti ignorerebbero apposta l’ delle distribuzioni motivo né sono presenti i programmi a causa di cui lavorano ogni giorno. All’opposto, sovente i tool e le applicazioni disponibili secondo Linux sono accessibili ancora sui sistemi proprietari alla maniera di MacOS e Windows riconoscenza al pensiero WSL.

Rotta Datamation






Source link

Send this to a friend