.NET Cuore è il web framework source della Villa tra Redmond nonostante cui è ammissibile produrre delle Web application altamente scalabili. Generare il regole esistente su .NET Cuore né un’progetto scempio, questo ragione la tra set tra API adeguati considerevolmente ridotta e a loro sviluppatori tra terze parti si trovavano né tra rarefatto a causa di durezza. I developer Microsoft hanno ebbene risolto questo cosa, fino riconoscenza al novello .NET Grado 2.0, nonostante il novello Windows Compatibility Pack per convenzione .NET Cuore.
Questo involto è devoto ai developer necessitano tra il porting del regole .NET Framework su .NET Cuore. avanti tra accingersi il travaglio tra porting è onestamente concepire puntualmente a quali feature si è interessati, a causa di aspetto quanto a eludere tra il porting tra porzioni tra regole un canto speciale.
Microsoft consiglia per di più tra disciplinare al in modo migliore il dibattito tra porting step by step. Ad tipo, si vuole indurre un’diligenza ASP.NET MVC ad ASP.NET Cuore si raccomanda tra frequentare questi passaggi:
- Migrare ad ASP.NET Cuore (mantenendo il target alle librerie .NET Framework).
- Migrare a .NET Cuore (restando su Windows).
- Migrare l’diligenza su Linux.
- Migrare il solo su Azure.
Mezzo blog.msdn.microsoft.com