• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Firefox 57: notizia UI e sostitutivo CSS engine

Firefox 57: notizia UI e sostitutivo CSS engine


Firefox1

Firefox 57 è stata capace quandanche in varie notizia ” il forziere”, realizzate all’interiore del cosiddetto Project Quantum. Sopra determinato sono confluite all’interiore in Firefox diverse componenti del sostitutivo Web engine, Cameriere, i quali consentono in molto le impresa del browser per mezzo di periodo in rendering delle pagine. Questo boost in impresa è benemerenza quandanche del sostitutivo CSS engine, Stylo, lettera esaurientemente per mezzo di Rust i quali permette a Firefox in il manoscritto CSS per mezzo di stile densamente maggiore fulmineo.

Firefox 57 introduce delle notizia specifiche per convenzione la traduzione Linux. Appunto la direzione della security sandbox è stata migliorata nuovi protocolli in abilità. Il content process, oppure quel i quali si occupa del render della foglio ed esegue il manoscritto Javascript, tra poco può maggiore decifrare larghe porzioni del file system, l’privilegio in certi casi specifici, quanto ad tipo per convenzione essere conseziente alle librerie i quali regolano i temi e i font.

Firefox1

Una in queste eccezioni riguarda le librerie GTK, i quali vengono utilizzate dal team in Firefox per convenzione garantirsi i quali il browser renderizzi i contenuti delle pagine web usando egli tale e quale theming del istituzione . Questo permette a tutte le distribuzioni i quali usano GNOME in avere sullo stomaco un browser affatto integrato il veramente ceto .

Per concludere motivi simili esiste una direttiva particolare per convenzione le librerie in PulseAudio, quandanche per mezzo di questo possibilità è previsto l’avvento in un sostitutivo audio backend realizzato per mezzo di Rust per mezzo di Firefox 59 i quali andrà a rimpiazzare quegli corrente.

Segnale Garf’s blog






Source link

Send this to a friend