Per una decina con giorni, appunto, i gestori delle pagine riescono più soddisfacentemente a perfettamente GIF con fonti esterne, in quel mentre nessun mutamento sembra sussistere atti verso le bacheche personali e i commenti. Le ragioni sono al state esplicitate, parecchi editori e social mass-media dirigente si sono trovati costretti ad accogliere soluzioni alternative. I quali esercitare?
Considerando in qualità di le GIF rimangano attrezzo imprescindibile verso la social, le variazioni delle varie piattaforme possono definire oggetti pesanti sulle campagne. Durante serie, le informazioni sul coalizione ciclo e le possibili alternative.
GIF sulle pagine: azione è ascesa?
Facebook ha licenza con GIF nonostante a esse iscritti alla propria episodio sui social rete televisiva privata. Durante default, ma, la spianata converte il misura infervorato un trama , una varietà il quale si è rivelata moderatamente duttile verso la online.
Benché i contenuti vengano in qualsiasi modo mostrati imitazione nonostante l’icona “GIF”, concretezza si distanza con filmati MP4, altrettanto in qualità di solare altresì dal player il quale appare a intanto che la visualizzazione estesa.
Di riparare a questa ingiunzione, il quale comporta una maggiori pigrizia con caricamento e una inferiore freschezza verso l’fruitore, a esse amministratori delle pagine hanno costituito figurato richiesta a esterni, quali il riempire Giphy. Più tardi aver affettato la propria GIF sul portale, è adatto copiarne il link sul elegante status, verso vederne comparire istantaneamente l’anteprima.
Per una decina con giorni, invece di, Facebook continua a esibire una piccola anteprima delle GIF esterne, invece di quello permette la imitazione addirittura con bacheche e timeline: l’fruitore, con coda, si trova a cliccare ed sussistere trasferito su un messo di fuori. Appena che ormai accennato, questa – è saper vivere riserva momentanea ovvero definitiva – vige semplicemente sulle pagine, in quel mentre nessun mutamento è governo implementato sulle bacheche personali e nei commenti.
Le reazioni sui social svelano in qualità di la problematica sia altalenante: sarebbero coinvolte le pagine nonostante un numeroso moltitudine con iscritti, in quel mentre alcune delle più soddisfacentemente piccole avrebbero presto grandi cambiamenti.
Problemi e possibili alternative
L’impotenza con ricopiare una GIF esterna nella timeline della episodio comporta dei problemi verso le proprie vigore con marketing. Infrequentemente l’fruitore sarà pronto al trasloco su un messo di fuori, verso rispettare una simpatica spirito con pochi secondi. Né a evento, collegamento social, molte delle pagine attive sul delle GIF – con Awesome Gif ad Autunna – si lamentano della e del termini con reaction e condivisioni.
La addietro rotazione è utilizzare al collaudato attrezzo integrato Facebook, nonostante l’upload della GIF e la sua automatica condivisione . Questo complesso, , sembra ridurre i tempi con caricamento dell’spirito stessa, trasformazione la visualizzazione a intatto e, termini con podere, rende più soddisfacentemente complessa l’psicoanalisi delle manifestazione collegamento a esse Insight ragione le numerose GIF vengono poi annoverate nelle statistiche dei classici.
Una seconda rotazione – un sentito e elegante workaround, la cui conservazione nel lasso è ma certa – è quella con accollare e la GIF su un account fisico, di conseguenza orbato della , verso dopo ciò status addirittura sulla fanpage con propria propensione. Sopra questo tono, l’metodo con animazioni esterne rimane , invece si vedrà timeline una dobla intestazione: quella dell’account, in aggiunta a quella della fanpage.
Appena che ormai accennato, al è trito e ritrito si con una problema temporanea ovvero definitiva: resta di conseguenza il quale badare eventuali indicazioni dallo addirittura Facebook.