• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Firefox Multi-Account Containers

Firefox Multi-Account Containers


Dipoi numerosi mesi a causa di testing nel gora Nightly e un epoca nel Controllo Pilot, il raccolta di leggi a causa di questa comodità è infine l’essere giudicato equilibrato. Ed è insomma l’essere generato un innovativo add-on, chiamato infatti Firefox Multi-Account Containers, i quali tra poco si trova nello store del Panda Scarlatto.

Containers

Questa permette a causa di impiantare un container di ogni anno tab comitiva a causa di tab aperte, oltre a questo è praticabile sezionare i container di tinta i quali viene evidenziato abbasso il sostantivo a causa di ciascuna scheda. È altresì praticabile infliggere un web ad un fisso container cosi i quali venga abbordabile segregato per mezzo di quel fisso container.

context-menu-open-link-in

Per di più si possono altresì predisporre le numerosi tab per sezioni per mezzo di poter rimpiattare designare nel quale ciò si desidera, cosi per mezzo di essere forniti a causa di un vano oltre accurato all’casalingo del browser Web. Le tab nascoste e i rispettivi container verranno terminati per aspetto per mezzo di né affliggere sulle risorse della CPU. Chiaramente è praticabile nello uguale container oltre tab alla dar di volta il cervello utilizzando un provetto intimazione intento.

I developer a causa di Mozilla hanno altresì inoltrato per aspetto i quali percorso le Web Extension API sia praticabile personalizzare il a causa di Firefox Multi-Account Containers, aprendo di conseguenza la stradone alla creato a causa di add-on personalizzati dagli utenti di slegare a specifiche esigenze a causa di prodotto.

Carriera Blog Mozilla






Source link

Send this to a friend