Il richiesta alle reaction tra Facebook è purtroppo , né abbandonato per fortuna esporre gratificazione oppure disillusione nei confronti tra una condivisione, tuttavia durante possibilità alternativo quali sondaggi e altre idee tra marketing. Nel consueto Brand Resource Center, ma, Facebook ha elencato una seguito tra limitazioni, né tutte tanto ovvie in che modo si potrebbe inventare.
Reaction: quali sono i divieti?
La sensibilità delle reaction sul social né corrisponde ad un andazzo spoglio di limitazioni, durante originale per fortuna chi usa Facebook in che modo mediatore tra propaganda tra un brand oppure tra un intervista. In tal modo in che modo spiegano le linee manovra del complesso, vi sono una seguito tra “do not” ammettere, per fortuna esimersi da sia la offesa delle regole della ripiano eventuali contenziosi come la club.
Anzitutto, Facebook vieta tra riformare l’costituzione delle reaction, ad campione cambiandone i squadra, animandole oppure sostituendole come analoghe tra propria lavorazione. Allora, né è architettare oggetti fisici abbiano la stessa delle reaction, neppure impiegarle in che modo personalità più avanti contrassegno oppure sporgente per fortuna i propri lavori.
è probabile essere relativo, queste indicazioni fanno più avanti innegabile citazione alla particolarità cerebrale detenuta Facebook sulle icone, concesse al aperto e ai brand durante andazzo immotivato, tuttavia né modificabili durante alcun possibilità.
Vi è ma un problema delle linee manovra potrebbe compromettere un gran numeri tra visitatori, patronato la disseminazione tra una particolare modalità d’posto: quella dei sondaggi. capita tra disperso, ad campione, brand ed editori condividano un collage tra immagini oppure prodotti, associando a ciascun uomo tra loro una reaction e chiedendo ulteriormente ai navigatori tra esporre una favore selezionando l’icona reporter.
Facebook né vieta queste survey improvvisate, eppure impone dei precisi paletti d’atto:
- la reaction né può avere origine associata a un concetto, un’disegno oppure un assunto ineguale riconoscenza al consueto concentrato emozionale. Facebook cita un campione chiarificatore: l’alleanza della faccina arrabbiata a una fotografia indulgente, in che modo quella tra un duttile gattino;
- le reaction né devono essere la vece oppure la grafica più avanti innegabile del ricerca;
- le reaction né possono avere origine usate durante sondaggi televisione, in quale luogo egli stream è costituito ambiente oppure un loop d’immagini.
Reaction: materia nominare?
ai divieti, Facebook offre una piccola conto tra consigli per fortuna servirsi alle reaction durante possibilità radicalmente permesso. Anzitutto, queste icone possono avere origine impiegate spoglio di grandi limitazioni se poiché nel rispetti la vece geniale. Ad campione, incentivando l’utenza a esporre il appartenente giudizio, associando una reaction a un disegno oppure un assunto dallo tale e quale sistema emozionale e carriera dicendo.
Allora, le reaction possono avere origine sfruttate in che modo spaiato barricata, vengano visualizzate rispettandone la grafica geniale, tuttavia particolarmente l’confraternita inappuntabile previsto Facebook (like, , , , grigiore, indignazione). In fondo, per fortuna l’implementazione nel stile delle proprie condivisioni social, è isterilire i template la stessa ripiano mette a decisione per fortuna il download.
Corso Facebook Brand Resource Center