• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Google App Engine: direzione automatica dei certificati SSL

Google App Engine: direzione automatica dei certificati SSL


Con Google App Engine le applicazioni sono incapsulate per fortuna spavalderia sopra una sandbox ed eseguite su più tardi server. La trampolino proveniente da Google offre una scalabilità automatica per fortuna le applicazioni a seconda del esibizione proveniente da richieste d’usanza ed alloca più tardi risorse per fortuna portare avanti eventuali richieste proveniente da risorse addizionali.

Per mezzo di questo revisione Google intende star meglio la spavalderia delle informazioni sensibili il quale possono esplorare all’casalingo della propria trampolino. La direzione sommario dei certificati SSL può volere certamente immensamente un tempo, preferibilmente ai team proveniente da piccole dimensioni, ebbene l’venuta della direzione automatizzata garantisce un’dimestichezza ottimo incrementando nel contempo i livelli proveniente da prestazione.

Sono svariati età il quale Google incoraggia l’adozione massiccia del protocollo SSL e dei certificati proveniente da spavalderia nelle web application. Questo poiché emporio è sopra ostinato sviluppo, più tardi dati sensibili attraversano la Reticolato e sono esposti a possibili rischi proveniente da furti manomissioni. questo inedito update qualunque creata e ospitata sulla trampolino sarà dotata proveniente da un SSL proveniente da default, senza competenza nessun spesa aggiuntivo.

Con lo scopo di impostare a portare avanti i certificati SSL basterà ma andare a finire sulla Cloud e completare un inedito signoria. Dopoché il signoria sarà mappato e il DNS verrà , a quell’epoca apparirà il inedito SSL nella domanin list del finezza.

Parte Google Cloud Platform






Source link

Send this to a friend