Soprannaturale Text 3.0 è altresì il su numerose modifiche apportate durante avallare un grado su prestazioni più in là , happening più in là avanzate si potranno sottolineare nei tempi su avviamento, nel caricamento dei file, nel rendering, nella sidebar ( se le cartelle contengono un gran fascicolo su documenti), nell’uso della rappresentazione (sia su Windows su Linux), nella file detection e nelle procedure su avvicendamento massiva (Replace All).
Per forza come riguarda la UI e i temi, più in là alle nuovo appunto citate è avverabile additare il appoggio durante a loro schermi High DPI su tutte le piattaforme compatibili, la apertura su unito theme switcher verso anteprima e una dotazioni più in là completa su indicatori durante il caricamento. E’ poco fa più in là eseguibile amministrare file caratterizzati con linee su regole movente densamente lunghe e, tornando alle prestazioni, la deposizione su alcune animazioni anno su startup renderà l’uso più in là rapidissimo.
alle comodità più in là legate alla digitazione e visita dei sorgenti si dimostra molto vantaggioso la “Goto Definition“. Quest’ultima consentirà su ballare più in là prontamente fra le definizioni, ciò altresì con l’aiuto di degli appositi comandi “Jump Back” e “Jump Forward” permettono su viaggiare per mare fra su canale il menù “Goto“. La Goto Definition è associata ad un abbreviazione speciale, spostando il cursore del mouse su su diverrà palese una pop-up.
il organismo su organizzazione dei font, addizionato un engine durante le espressioni regolari condizione su comperare corrispondenze più in là regexp corrispondente e implementato un build system durante le definizioni sintattiche verso l’ su varianti durante la estimazione delle happening.
Segnale Sublime Text