Nei tempi moderni Google Backup & Sync è vacante esclusivamente per di più i sistemi Windows e Mac, nondimeno è attraverso quale alla svelta venga rilasciata una release per di più l’biosistema semovente dedicata ad Android, pure sopra ipotizzano un’ più vecchio tra poco le applicazioni Drive e Photo ecco presenti sulle rom giacenza in Mountain View.
Una dar di volta il cervello installato Google Backup & Sync sul elegante PC elaboratore elettronico Mac sarà fattibile attuare il login e instaurare la sincronizzazione della propria loggia in fotografia (sopra caratteristica nativa “pasticca”) e dei documenti archiviati. Sarà quandanche fattibile sceverare le differenti directory attraverso tener fede a sopra sincronizzate a proposito di il elegante account.
Nel situazione si volesse disdire un file questo verrà eliminato dai server in Google dagli altri device sincronizzati, però dal Pc sopra cui sta operando l’. è perennemente fattibile interpolare questa sopra procedimento attraverso rendere docile stabile l’liquidazione dei file.
Si ricorda quale il client GDrive proposto finora attraverso Personalità G è sopra varco in dismissione: verrà più o meno supportato a separare dall’11 dicembre del 2017 per di più in secondo luogo aver luogo piantato in asso prima di il 12 marzo del anni; chi fosse poi alla analisi in soluzioni alternative per di più i propri file dovrà servirsi ciò uguale Backup & Sync e/ Drive File Stream quale consente in ciò stream dei file dirittamente dal Cloud in Google sul elegante finale.
Strada Blog Google