Localtunnel permette secondo rimandare alla buona una Web App installata sul luogo anche se a motivo di altri utenti le quali siano connessi alla medesima porta ambiente. Si tirata più tardi una pagamento le quali consente bypassare i storage online e restringere i costi correlati alla produzione dell’luogo testing.
Localtunnel funziona NodeJS. Su Ubuntu, ad , basterà mandare il posteriore disposizione a motivo di ultimo:
sudo apt-get install nodejs npm
Fenomeno questo potremo azione Localtunnel:
sudo npm install -g localtunnel
A pezzi il causa impianto possiamo far veramente le quali il nostro regola sia accessibile anche se a motivo di lontano. Ad , nel caso che il nostro regola lavora sulla 80 la nostra erudizione sarà:
lt --port 80
Modificate più tardi la a seconda della vostra figura, nel caso che esclusivamente dovesse recarsi a buon rovina dovreste acquisire un output vicino a questo:
your url is: https://gczjxjqvuc.localtunnel.me
Questo URL resterà autentico secondo tutta la adunanza studio, perciò mentre eseguirete un reboot del regola sarà senza fine predisposto secondo ricevere nuovi accessi. Sarà anche se ipotizzabile ricorrere un subdomain cosi a motivo di somigliare più volte agilmente l’URL generata, ad :
$ lt --port 80 --subdomain verifica your url is: https://verifica.localtunnel.me
Sarà perciò ipotizzabile spartire questo link verso i propri contatti cosi a motivo di espletare verifica ovvero dimostrazioni sul funzionamento della propria Web application.
Canale Localtunnel