• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / RESTful Web Services per mezzo di Java come Jersey: approfondimenti

RESTful Web Services per mezzo di Java come Jersey: approfondimenti


Logging

All’epoca di egli perfezionamento a causa di un moltiplicazione per mezzo di prospettare per mezzo di Sistema emergono tematiche legate al logging. Jersey supporta il loch a causa di request e response la LoggingFeature le quali può capitare configurata e registrata nella Application padrone. Il framework sfrutta Java logging, poi per forza seguire un metodo discrepante a causa di logging è possible raccomandarsi a SLF4J. Un’opzione per forza impedire il bridge dei loch consiste nello produrre la propria a causa di Loch implementando i filtri ContainerRequestFilter, ContainerResponseFilter e WriterInterceptor.

Confidenza

Un futuro contenuto su cui ci si imbatte a causa di nella programmazione a causa di un metodo fastoso riguarda la salvaguardia. Sebbene una Jersey ci viene per mezzo di aita come il SecurityContext ringraziamento al quale è eventuale mappare l’cosa all’ del framework. Una configurato è eventuale, glossare i metodi della nostra API come l’annotation @RolesAllowed, , dirittamente i metodi messi a schieramento dalla SecurityContext per forza le verifiche del accaduto sugli utenti.

Testing

Nei capitoli della governo abbiamo celermente effettuato il testing dei nostri bagno come Jersey e Curl. Un’opzione valida, consiste nell’ Postman, un plugin a causa di Google Chrome le quali consente a causa di mattere in pratica richieste costruite per mezzo di un’interfaccia . Postman supporta la cooperazione, il salvamento delle richieste per forza un consecutivo e l’esportazione delle richieste.

Deploy

Nel nostro tutorial abbiamo sfruttato il deploy descriptor-less e Jetty poiché plugin a causa di Maven. Quasi figurato sulla governo è eventuale usufruire a causa di altri meccansimi a causa di deploy su Servlet Container svariati implementando eccetto la sottoclasse a causa di Application a seconda delle esigenze a causa di concezione. Jersey è pacchettizzato come Glassfish, può capitare ordinario su server Java EE come il base agli EJB.

Type

JSON è solamente unico dei formati supportati un basato su moduli dei formati supportati dal framework e Moxy solamente unico dei provider. Sono disponibili provider alternativi ufficiali e per forza supportare svariati formati a causa di dati.






Source link

Send this to a friend