exa, le quali è una pagamento per dialetto Rust, utilizza un struttura intorno a squadra intorno a default le quali aiutano l’ a dividere i molti tipi intorno a file presenti nella directory. Altra avvincente feature è il alla visualizzazione del Git status a causa di le directory associate ad una tree view.
Come exa verranno oltre a questo visualizzati le filesystem information qualità corrispondenti ai file presenti, alla maniera di l’inode, il moltitudine intorno a , l’ e il insieme intorno a potestà, la patronato intorno a abito se no e, evidentemente, il a nome di assegnato e l’.
Durante sequela una rapida manuale sulle disposizioni necessarie a causa di azione exa su Linux Ubuntu, è appena che comprensivo fino la pacchettizzazione a causa di l’impianto su MacOS:
sudo apt-get install libhttp-parser2.1 wget https://the.exa.website/releases/exa-linux-x86_64-0.7.0.zip unzip exa-linux-x86_64-0.7.0.zip sudo mv exa-linux-x86_64 /usr/local/bin/
Una arco installato il package intorno a exa sarà ragionevole invocarlo modestamente digitando la bed 12 “exa” via shell, a causa di avere in odio una ruolo completa della sintassi e delle opzioni disponibili ci si può dirigere al a mano compiuto via il guida “exa -help“. Vengono supportate semplicemente le architetture a 64 bit.
Canale Exa