La gang californiana è perennemente all’parto per emotività evolversi i cari qualità nel corso di salvezza, più tardi ha pronto nel corso di convergere anche se su contributi esterni e nel corso di mettere in libertà il di nuovo progetto Windows Bounty Program. Si distanza nel corso di qualcosa nel corso di somigliante al progetto Windows Insider eppure si focalizza sulla osservazione nel corso di bug e vulnerabilità all’interiore nel corso di programmi che Hyper-V, Windows Defender, Application Guard ed il browser Internet Microsoft Edge.
Con lo scopo di allettare i team indipendenti a trasmettere bug e falle nel corso di salvezza Microsoft darà un rimunerazione con per emotività ciascuno fenditura rilevata e comunicata al team nel corso di salvezza del coalizione.
E’ precisamente con i quali Microsoft offre delle ricompense con per emotività quelli i quali collaborano allo dilatazione delle sua applicazioni segnalando bug e vulnerabilità; questo progetto né fa più tardi restrizione e il Bounty payout avrà un rage nel corso di premi i quali oscillerà i 500 perfino ai 250 mila dollari.
Con l’aiuto di questo impianto nel corso di premio numerosi sviluppatori indipendenti e aziende sono ripetutamente incentivate a trasmettere come le falle nel corso di salvezza dei prodotti Microsoft, si distanza nel corso di una astuzia adottata anche se con altre aziende (che per emotività modello Google) i quali ha i cari frutti con diverse occasioni e per emotività software utilizzati con milioni nel corso di utenti complessivamente il Netto.
Inizio Microsoft