Chi si ritrova a estendere progetti inizia la produzione proveniente da un directory tree durante cui sistemare i disparati file, font, CSS e immagini. Il setup più soddisfacentemente esteso è certamente colui proveniente da diversificare i file all’interiore proveniente da più soddisfacentemente directory. Nondimeno in d’attualità programma sarà imprescindibile foggiare un d’attualità directory tree con persistenza e questo può valere impiastro esistono disparati metodi in automatizzare il causa, creandosi un alias su bash se no usando dei tool ad norma Planter.
Planter va a foggiare una organizzazione proveniente da directory vuota basata sulle scelte impostate durante ciclo proveniente da aspetto. L’interfaccia è oltremodo considerevole modesto e si compone proveniente da tre scelte: termine del programma, ceto e shared directory. Una voltone fatte le nostre scelte basterà cliccare sul bottone “crea” e verrà generata la notizia organizzazione proveniente da directory.
È compiere solo ciò fino per mezzo di shell:
planter --destination ~/progettotest concorso
proveniente da default a lui asset condivisi verranno impostati su /usr/local/share incertezza questa ceto può valere personalizzata un modesto governo:
planter --destination ~/progettotest --shared /progetti/assets concorso
Planter è nazione durante genesi in valere utilizzato nei progetti in i visual effects, in quale luogo erano presenti degli qualità template in i project tree. Dunque si trattava proveniente da un conoscenze un nudo specchio proveniente da programma (ossia un filmato i disparati e oggetti), con tutto ciò giacché a lui artisti indipendenti hanno adepto ad andare Planter è diventato intuitivo le quali questo tool poteva valere utilissimo fino in altri progetti in aggiunta a quelli VFX.
A proposito di il volta è nazione annesso un template system personalizzabile cosi per mezzo di permettere di vedere la compimento proveniente da directory trees standardizzati in una considerevole gamma proveniente da progetti. Questo template system è basato YAML le quali permette la espressione del specchio proveniente da programma, ad norma armonia, rock, velo, orchestra, ecc. Dunque Planter risulta valere estremante multiforme e può accordarsi alle esigenze più soddisfacentemente disparate.
Fuori Planter