• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Derivate Ubuntu: quale selezionare?

Derivate Ubuntu: quale selezionare?


Sostegno multimediale

Si strappata a vantaggio di egli sommato nato da sistemi dedicati ai principali desktop environment eppure ci sono alcune eccezioni quanto ad esemplare Mythbuntu.

Mythbuntu

siete alla nato da un istituzione lesto a vantaggio di offrirvi tutti i principali programmi a vantaggio di la copia nato da contenuti multimediali, a quell’epoca Mythbuntu può costituire la fiore giusta. Adesso molte persone scelgono nato da assemblare il in proprio istituzione multimediale per unire alla TV, ad esemplare percorso Raspberry Pi oppure altre board ARM. Mythbuntu permette nato da settare al migliore la propria scheda USB-TVB, se no il in proprio device IR, addirittura ciclo nato da . Per di più sono presenti out-of-the-box tool a vantaggio di , impiantare e gesticolare i principali formati audio/.

Beneficio e prestazione

dovete servirsi Ubuntu sul vostro Pc e vi serve un atmosfera set, pratico ed esteticamente grazioso potete a vantaggio di Kubuntu. Si strappata della derivata dedicata a KDE Plasma, questo cronachista atmosfera è nazione a vantaggio di ineguale possibilità la fiore sommato gettonata dalla community Linux. Il team nato da crescita è unico dei sommato attivi e Plasma permette una personalizzazione copiosamente profonda dell’attesa . Perciò se possibile vi serve un istituzione a vantaggio di un oppure a vantaggio di la vostra residenza, Kubuntu può fare a meno di al circostanza vostro.

kubuntu

Terminali datati

abbiamo la fatalità nato da servirsi hardware un po’ datato possiamo rivolgerci a Lubuntu. Questa derivata si basa su LXDE/LXQt e offre un atmosfera set eppure congruo proprio a sistemi a proposito di poche risorse hardware. Il team del proponimento è ora legato nel porting alle librerie Qt (LXQt), ciononostante arrivano costati update quandanche a vantaggio di la GTK+ (LXDE).

lubuntu

Ceto

utenti preferiscono un interfaccia grafica sommato classica e a questo punto Xubuntu riesce ad costituire , XFCE ricorda copiosamente il senile GNOME 2, condividendo dei familiari antenati temi, ed è indovinato ad tirare a sé utenti cosa al di là l’venuta nato da GNOME 3 si sono ritrovati senza contraddizioni un atmosfera nato da connessione.

xubuntu

Altri preferisco ambienti a proposito di un “aspetto and feel” preciso ed livrea. Ubuntu Budgie riesce a esporre in proprio questo, si strappata nato da una delle sommato giovani derivate ufficiali e certi aspetti ricorda la impegno a vantaggio di l’bellezza cosa si poteva pensare su Unity, utenti cosa trovano sicuro il senile atmosfera nato da Ubuntu potrebbero a vantaggio di questa derivata.

UbuntuBudgie






Source link

Send this to a friend